Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Leggi i post da pag 114 a 122, ci sono discussioni interessanti su quel che ti interessa, puoi anche contattare gli utenti via pm se vuoi dettagli particolari...
Infine leggi anche la mia esperienza a pag.129 e seguenti...
ho letto le varie pagine e provato a scrivere in pm all'utente fuseroz ma ha i messaggi pieni e quindi sono stato bloccato nell'invio, in ogni caso lui non parla mai di temperature all'interno del faro chiuso o se in generale se ne parla nella discussione a me sembra sia sempre riferito a impianti con maglia esterna o comunque con tappo bucato, non ho preso in considerazione le discussioni su h1 perchè li la temperatura non è sicuramente un problema dato che sono accese generalmente per poco tempo( li c'è il problema dello spazio)
in ogni caso ringrazio tutti quelli che mi stanno aiutando
 
ho letto le varie pagine e provato a scrivere in pm all'utente fuseroz ma ha i messaggi pieni e quindi sono stato bloccato nell'invio, in ogni caso lui non parla mai di temperature all'interno del faro chiuso o se in generale se ne parla nella discussione a me sembra sia sempre riferito a impianti con maglia esterna o comunque con tappo bucato, non ho preso in considerazione le discussioni su h1 perchè li la temperatura non è sicuramente un problema dato che sono accese generalmente per poco tempo( li c'è il problema dello spazio)
in ogni caso ringrazio tutti quelli che mi stanno aiutando

Mi ricordo di un utente (qualche mese fa ) che ha avuto problemi di "caldo", con conseguente abbassamento intensità luminosa automatica come protezione innescata dai circuiti della lampada, e ha dovuto cambiarle, non ricorda però il nome...
 
- Informazione Pubblicitaria -
bona pasquetta a tutti, dopo tutti i problemi con gli xenon (saltato il bodycomputer), mi sto decidendo per 2 kit LED per anabbaglianti e abbaglianti. il n5 del pdf su h1, è deciso, sono ancora un po' indeciso sugli anabbaglianti, mi ispirava il kit 8 del pdf ma anche il kit philips da 11k lumen linkato qualche pagina indietro, prima di decidere fra questi 2 e fare un'acquisto unico, ci sono altre novita nel campo o anche delle altre valide alternative che qualcuno in questi giorni ha provato?
 
Io sto temporeggiando sul kit da 10k lumen perché da varie ricerche sembrerebbero scaldare molto all' interno del faro costringendo ad eliminare il tappo del faro per tenere la temperatura piu bassa...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, io ultimamente ho notato un modello di lampade h7 con 3 led, disposto ognuno a 120 gradi, quindi come distribuzione del fascio non dovrebbe essere male. Emissione da 3300 lumen per lampada, ventola e driver incorporati e attacco lampada smontabile che dovrebbe consentire un montaggio corretto anche con la nostra molletta. Se cerchi su internet led a336 lo trovi immediatamente. Sarebbe utile anche l'opinione di altri che magari lo hanno già provato.
 
io per il raffreddamento ho pensato di aggiungere una ventola da 50mm sulla base interna del faro per far girare un po' di aria. appena mi decido su che kit acquistare, il compro in un colpo solo e monto tutto. caso mai farò delle foto e posto i risultati.
 
Allora, finalmente dopo diversi giorni sono riuscito a leggere le 135 pagine e mi sono deciso a prendere gli abbaglianti h1 n. 5 del pdf postato qualche decina di pagg fa. Ho visto alcuni video e foto e mi sembra che come abbagliante sia il top, non soffrendo di problema alcuno ed essendo il fascio di luce molto potente ed istantaneo.
Ho capito anche che non è a scomparsa, ma, non avendo mai messo mano ai fari della Giuly, penso di non aver compreso un paio cose:
1) stante il fatto che occorre bucare il tappo di gomma perché la base della lampada o della ventolina della lampada non ci sta, non si rischia l'entrata di polvere?
2) ho visto delle foto su dove appoggiare e fissare la centralina, ma specie dal lato guidatore non ho capito come diavolo si potrebbe fissare alla batteria o dove altro si potrebbe fissare, qualcuno ha da delucidarmi?

Per ora non prenderò gli h7 anabbaglianti, vista la scarsa manualità nel montaggio.

Buon weekend a tutti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io personalmente prima di forare o addirittura eliminare il tappo proverei a prolungare lo spazio utile utilizzando un tratto di tubo in gomma del giusto diametro. Ti allego una foto trovata sul web per farti capire cosa intendo: uploadfromtaptalk1459678517677.jpg
Magari un tubo in gomma nero sarebbe anchd meno evidente invece che questo arancione ;).
In questo modo magari riusciresti a piazzare anche i driver all'interno, se non troppo grandi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
X