Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Io personalmente prima di forare o addirittura eliminare il tappo proverei a prolungare lo spazio utile utilizzando un tratto di tubo in gomma del giusto diametro. Ti allego una foto trovata sul web per farti capire cosa intendo: Visualizza allegato 121644
Magari un tubo in gomma nero sarebbe anchd meno evidente invece che questo arancione ;).
In questo modo magari riusciresti a piazzare anche i driver all'interno, se non troppo grandi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non sarebbe male la tua ipotesi. Hai preso un pezzo di tubo in gomma e l'hai semplicemente sezionato? Ma con la ventolona funziona ugualmente il raffreddamento?

Comunque (può essere utile per tutti) il venditore del pdf a cui ho scritto mi ha accennato che non esistono più le h1 n.5, ora hanno un entry level sempre da 2800 lumen ma da 30w anziché 20.
Penso che lo acquisterò...magari assicurandomi se sia cambiato qualcosa (ma mi pareva di leggere nelle pagine precedenti che fosse molto affidabile come venditore).

Non sarebbe male la tua ipotesi. Hai preso un pezzo di tubo in gomma e l'hai semplicemente sezionato? Ma con la ventolona funziona ugualmente il raffreddamento?

Comunque (può essere utile per tutti) il venditore del pdf a cui ho scritto mi ha accennato che non esistono più le h1 n.5, ora hanno un entry level sempre da 2800 lumen ma da 30w anziché 20.
Penso che lo acquisterò...magari assicurandomi se sia cambiato qualcosa (ma mi pareva di leggere nelle pagine precedenti che fosse molto affidabile come venditore).
Tienici informati sul nuovo kit ;)

Tienici informati sul nuovo kit ;)

Questa la risposta alla mia domanda "cosa cambia con quelle altre (n.5) non piû prodotte"

"Non corrisponde proprio al vecchio kit h1,
perchè l'altro aveva chip philips e Driver (centraline) più grandi...qualitativamente era superiore.
Questo essendo un prodotto entry level ha chip cob che sono più economici, ma rendono comunque molto bene,
per abbaglianti li consiglio visto il rapporto con il prezzo.
Inoltre hanno dei driver molto piccoli che possono essere chiusi anche nei fari, agevolando il montaggio".

Quind hanno i cob...mi pare che allora siano piû economiche...sono un po' contrariato, pensate vadano bene? Che ne pensate?

- Informazione Pubblicitaria -
Su questo sito: PHILIPS VOLL LED Abblend-Fern-Nebel-Licht 12-24V - LED Swiss Made für Dein Auto si vedono bene quali sono i led di ultima generazione, mi pare che li fanno pagare assai, dateci un occhio, a me interesserebbe l'h1 da 4000lm e 25 w ma non riesco a trovarlo da un' "altra" parte...
Ovvero dai meno esosi aliexpr..e aliba..
Datemi una mano nella ricerca...

Carucci, troppo...
Però effettivamente è penso il prodotto top probabilmente, mi piacerebbero assai

Quelli che ho indicato prima (2800lm, 6000k, 30 w cob di Totoreubit) sono un modello superato o troppo economico dici?

Leggi i post dal 1287 pag 129, ho provato il 40w h1...inoltre capirai perchè non acquisto più da totorebuit...

Leggi i post dal 1287 pag 129, ho provato il 40w h1...inoltre capirai perchè non acquisto più da totorebuit...

Letto. Al di là delle considerazioni sul venditore (poco professionale con te, indubbiamente), forse allora quelle che mi sta proponendo sono il n. 3 del pdf e non dei nuovi h1 n. 5 che montano altri utenti che in quelle pagine ti hanno risposto (fragga mi pare...). Per cui allora eviterò e aspetterò :(
Quelle che hai postato sembrano fantastiche...ma 150 franchi sono assurdamente tanti

Ultima modifica:
Letto. Al di là delle considerazioni...Quelle che hai postato sembrano fantastiche...ma 150 franchi sono assurdamente tanti

E' per quello che le sto cercando altrove, più si è nella ricerca, più aumentano le possibilità di trovare alternative...

Letto. Al di là delle considerazioni sul venditore (poco professionale con te, indubbiamente), forse allora quelle che mi sta proponendo sono il n. 3 del pdf e non dei nuovi h1 n. 5 che montano altri utenti che in quelle pagine ti hanno risposto (fragga mi pare...). Per cui allora eviterò e aspetterò :(
Quelle che hai postato sembrano fantastiche...ma 150 franchi sono assurdamente tanti
In euro quanto vengono?

X