Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

E dopo qualche settimana di letargo ritorno anch'io! Scusatemi per l'assenza ma è stato un periodo veramente intenso!
Poli allora novità? Da quello che ho capito allora le hai acquistate da questo venditore di milano.... Che probabilmente si rifornisce dal solito venditore statunitense...
Tienici informati mi raccomando! Nel frattempo io e Alby stiamo andando avanti coi nostri "progetti" utopici... Ahahah

Spero riusciremo a trovare una valida alternativa led alle alogene in fretta, perché nel frattempo ho provato a montare le Osram Cool Blue Hyper 5000k... Bellissimo colore, praticamente come degli xenon originali, ma a causa del filtro blu che dà quella gradazione, di sera soprattutto se piove si deve procedere a tastoni! Infatti non sono omologate per la strada...

Ieri al Leone di Lonato in galleria c'era in esposizione la nuova Leon col kit full led di optional... A parte le diurne che lasciano molto a desiderare (risparmio Seat), nel resto del fanale c'erano una serie di paraboline con probabilmente un led ciascuna, anche se non sono riuscito a vedere i led.... Il sistema sembrerebbe come quello utilizzato per mercedes e audi... Ovvero più led con ognuno la sua parabolina... Sicuramente perché un unico led che emette la stessa intensità luminosa genererebbe troppo calore e magari con più led riescono ad ottenere anche un fascio più omogeneo...

Esatto.

Alla fine mi arriveranno lo stesso dagli USA, le aspetto dal 23 Febbraio.

Speriamo almeno abbia scelto una spedizione assicurata.... Perché mi pare che le tracciabili con corriere non siano assicurate normalmente, tipo in caso di smarrimento....

- Informazione Pubblicitaria -
Esatto.

Alla fine mi arriveranno lo stesso dagli USA, le aspetto dal 23 Febbraio.

non ti lamentare ahahaha
a me domani fanno il rimborso che si sono persi le gomme che ho ordinato... si ha capito bene... si so persi 4 gomme... mah, per me non l'hanno mai spedite... allucinante... domani le riordino altrove...

non ti lamentare ahahaha
a me domani fanno il rimborso che si sono persi le gomme che ho ordinato... si ha capito bene... si so persi 4 gomme... mah, per me non l'hanno mai spedite... allucinante... domani le riordino altrove...
In PM sito cattivo e sito buono ;)

non ti lamentare ahahaha

Come disse un soldato in COD2:
"se non ce l'avessi attaccato scorderesti anche il culo!!"

Raga non per dire ma...............

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Il venditore è iscritto a ebay dal 7 marzo e non ha ancora feedback, ma facendo qualche ricerca ho visto che è da qualche anno che smanetta facendo dei bei lavoretti!
Ha anche un sito e una pagina Facebook con alcuni lavori eseguiti....... ed inoltre ho scoperto che il titolare (suppongo) è un ragazzo che conosco bene dal forum del Grande Punto Club, e vi assicuro che è un vero appassionato che lavora molto bene......

Poli, tu avevi detto che li hai acquistati da un venditore di Milano, RD Custom è della provincia di Milano... per caso è lui?

Si proprio lui zemp89 e anche io sono del grande punto club.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quindi anche lui se li fa arrivare dagli USA... beh comunque prezzo onesto almeno!
Sulla sua pagina fb ho visto che ha in arrivo dei bi-led lenticolari... proprio ciò che volevo costruirmi! Aspetterò una sua offerta appena li ha pronti.... ^^

[Piccolo OT] Feliz, ti chiami Feliz anche là? Ci sono moltissimi utenti e non me li ricordo tutti! ;) Peccato che sul Grande Punto Club non abbiano affrontato ed analizzato il problema xenon-Blue&Me come qua![/Piccolo OT]

X