Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Si, vorrei veramente provarli.

Ehi... sei ancora in alto mare con i LED H7?

- Informazione Pubblicitaria -
nuuuuuuuu imbecilli....

Più di quanto pensi.

Mi avevano assicurato che in caso disponibilità mi avrebbero avvertito, due mesi passati e nulla.
Mi avevano assicurato che mi avrebbero spedito il kit in visione in esclusiva, due mesi e nulla.

Feedback assolutamente pessimo.
Magari sono stato sfortunato io, ma questa è la mia esperienza.

Ciao a tutti ragazzi. Volevo mostrarvi il progettino per i led che ho ultimato in questi giorni. È ancora in fase "beta" però ho iniziato a fare i primi test e mi hanno dato buoni risultati. La spesa complessiva è stata di 120€ per LED ed elettronica mentre i supporti li ho fatti da solo quindi non ho quantificato il costo. Ecco qualche foto! Questa sera vi mando le foto con i fari accesi per farvi vedere la luce che fanno e l'effetto che a mio avviso è notevolmente migliorato.

IMG_1479.jpg

IMG_1477_1024.jpgIMG_1481_1024.jpgIMG_1486.jpgIMG_1488.jpgIMG_1489.jpgIMG_1492_1024.jpgIMG_1491.jpgIMG_1490_1024.jpgIMG_1488_1024.jpg

Attendo con impazienza le foto.

Ottimo lavoro.

Che led hai usato?

dei chipset da 26W della citizen. Ovviamente ho dovuto fare un ordine ridicolo di 4 led che mi hanno fatto pagare un occhio della testa. Se ne prendessi un pacco da 48 costerebbero praticamente la metà. Ok stasera faccio la foto e le posto appena possibile

curiosissimo del risultato

Ti seguo

Inviato dal mio Galaxy Nexus

X