Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Non ci sono santi ne madonne. I fari atshark si spengono per un "difetto" della centralina che fa vedere un corto a massa al bc
 
ciao ragazzi! ho acquistato questi led Cnsunnylight (tm) r3 9600lm 80 w dell'automobile led del faro kit cree h1 h3 h4 H7 h9 h11 9004 hb1 9005 hb3 9006 hb4 9007 hb5 9012 h13 9008 in   Newest H4 HB2 9003 Led CREE Hi/Lo H4-3 High Power 40W 4000lm 3000K 6000K Strong Bright Car Headlight Fog Lightda Luci & indicatori su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
per gli anabbaglianti per la Giulietta... ma ho riscontrato un problema... dopo poco i led si attenuano e si spengono per poi riaccendersi poco dopo continuando ad andare ad "intermittenza" non regolare.
avete già riscontrato problemi del genere? può essere un problema di surriscaldamento? ho chiuso tutto dentro il faro con il tappo originale...
 
ciao ragazzi! ho acquistato questi led Cnsunnylight (tm) r3 9600lm 80 w dell'automobile led del faro kit cree h1 h3 h4 H7 h9 h11 9004 hb1 9005 hb3 9006 hb4 9007 hb5 9012 h13 9008 in Newest H4 HB2 9003 Led CREE Hi/Lo H4-3 High Power 40W 4000lm 3000K 6000K Strong Bright Car Headlight Fog Lightda Luci & indicatori su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
per gli anabbaglianti per la Giulietta... ma ho riscontrato un problema... dopo poco i led si attenuano e si spengono per poi riaccendersi poco dopo continuando ad andare ad "intermittenza" non regolare.
avete già riscontrato problemi del genere? può essere un problema di surriscaldamento? ho chiuso tutto dentro il faro con il tappo originale...

Per caso si riaccendo quando premi il freno? Prova ad accendere i dlfendinebbia e fare un giro e vedi se lo rifanno
 
grazie della risposta! non credo, stasera provo meglio.
In realtà ho visto che quando si spengono, se spegno e riaccendo i fari girando il pomellino dei fari a sinistra del volante si riaccendono per un altro po... per poi rispegnersi ancora... però non credo cambi premendo il freno. sul libretto di istruzioni c'è scritto power: 20-40W.. che sia la differenza di wattaggio? per escludere il possibile surriscaldamento provo a portare fuori dal faro i dissipatori e vedere se il problema persiste.
 
Prima fai queste prove: frena e vedi se si riaccendono se si riaccendono e si rispengono dopo un po', accendi i fendinebbia. Se coi fendi restano accesi, è la stessa storia di tutti
 
ho riprovato... si riaccendono quando freno.. D: però si spengono anche con i fendi accesi bah... scusa non sono riuscito a dare un' occhiata in giro nella discussione... si sta lavorando per risolvere questo problema? o meglio, è risolvibile?
 
Allora, praticamente, le centraline cue stabilizzano la tensione dei led, fanno vedere al bc come se ci fosse un corto a massa ergo dopo un po le spegne... Stranamente però, sia quando freni che quando accendi i fendi, si riaccendono e con i fendi nel mio caso restano accesi. Soluzioni ne ho cercate 20000 ma niente purtroppo
 
Piccolo OT...Quando certi problemi fanno impazzire meglio adottare soluzioni già collaudate; ad esempio mettere le xenonlamp slim pro si spende meno, vanno benone, (non solo io ma tutti quelli che ce l'hanno) e sono completamente occultabili nel faro...Vedi discussione dedicata all'uopo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io avrei anche delle xenovision, e non avendo più il b&m potrei anche riprovare a metterli su... fattostà che per me i led sarebbero stati la soluzione migliore