Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

1472137899133.jpg

Eccovi la prova.
 
None per me anche con lo sconto sono salati questi led
 
Vero....però chi più spende meno spande. A me sembrano molto affidabili. Poi sarò felice di essere smentito.
 
  • Like
Reactions: gsborgo
- Informazione Pubblicitaria -
Morris78, come le hai fissate le centraline dentro al faro?

Sinceramente le ho solo poggiate, non sono fissate. Ma al momento nessu tipo di problema, nessun rumore niente di niente. Unico neo al momento che mi lascia perplesso è la luminosità. Li avrei volute 2000 lm in più.
 
Ho controllato l'inserzione di Amazon sono G5, non so come fanno ancora a venderli con una tecnologia passata ormai.

Al di là del modello nuovo, ma tecnicamente cosa cambia?
Perché ne ho provato veramente molti sulla Giulietta e non funzionano per il problema dello spegnimento in modalità ON.
In più, con altri modelli che non avevano i led su tutte le facce, si verificavano dei coni d'ombra.

Poi chiaramente, avendoli pagati pochissimo non mi aspettavo fossero nuova tecnologia, ma quello che non capisco sinceramente è cosa cambia tra questi G5 ed i G7 [emoji23]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, vorrei un consiglio da voi esperti, un qualcosa di "definitivo", e inizio con spiegarvi la situazione:
non sono un meccanico ne elettrauto, ho una buona manualità (non eccelsa), e in futuro vorrei sostituire le lampadine alogene anabbaglianti di serie con altre lampadine oppure led per ottenere una luce meno gialla.
Siccome sono una persona "difficile" quello che vorrei dai futuri "rimpiazzi" è:
- plug and play senza dover tagliare fili, mettere resistenze e/o altro,forare plastiche ecc.ecc.
- che non rovinino le plastiche del faro
- che abbiano una durata discreta
- che siano un pò più azzurre rispetto a quelle di serie, per intonarsi meglio con i DRL.

Ho provato a leggere le 150 pagine qui ma ne sono uscito *****, ogni vostro consiglio è ben accetto, se ho posto una domanda inutile cancellate pure.
 
- Informazione Pubblicitaria -
- plug and play senza dover tagliare fili, mettere resistenze e/o altro,forare plastiche ecc.ecc.
- che non rovinino le plastiche del faro
- che abbiano una durata discreta
- che siano un pò più azzurre rispetto a quelle di serie, per intonarsi meglio con i DRL.

-Tutti i kit in queste ultime pagine sono P&P
-Nessuno rovina le plastiche essendo i led UV
-Tutti hanno discreta durata
-Basta che prendi lampade da 4500 in poi senza arrivare a 6000K
 
X