Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

-Tutti i kit in queste ultime pagine sono P&P
-Nessuno rovina le plastiche essendo i led UV
-Tutti hanno discreta durata
-Basta che prendi lampade da 4500 in poi senza arrivare a 6000K

Più che esaustivo!
Come sempre, gentilissimo.
 
  • Like
Reactions: polinesiano
Montato ieri kit da 6400lm 6000k e sono assolutamente soddisfatto. Montaggio velocissimo (più facile ancora delle alogene) ho fissato i driver all'interno del faro con un pó di biadesivo e il gioco è fatto. Luce uguale si led di posizione e quantità di luce emessa favolosa, fascio ampio e strada perfettamente illuminata. Volutamente non ho preso kit ancora più prestanti per non diventare un ufo!!! Comprati su aliexpress a 35 dollari e ricevuti in 15gg via posta senza pagare dazi o dogane. Che dire, consigliatissimi. Dopo le varie esperienze con alogene, mi pento di non averlo fatto prima.
Mi sono dimenticato di fare una foto la sera ma ero troppo preso a godermi la luce della belva
Ecco il kit:
IMG_2363.JPG

IMG_2364.JPG


Spero di essere stato utile.
 
Montato ieri kit da 6400lm 6000k e [...] .

Ciao, eventualmente (tempo permettendo) posta qualche foto/video del kit in funzione, in modo da poter capire l'effettiva resa in strada.
Nessun problema di spegnimento quindi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Appena riesco ad essere in giro la sera molto volentieri. Nessun problema al momento. Ti dico anche che questo tipo di kit lo hanno montato e lo montano moltissime persone appartenenti ad un gruppo Giulietta/Alfa Romeo su FB... io sono andato quasi a colpo sicuro
 
Appena riesco ad essere in giro la sera molto volentieri. Nessun problema al momento. Ti dico anche che questo tipo di kit lo hanno montato e lo montano moltissime persone appartenenti ad un gruppo Giulietta/Alfa Romeo su FB... io sono andato quasi a colpo sicuro
Hai montato solo H7 o anche H1?
 
  • Like
Reactions: VURT
Ho montato solo le H7, anche perché gli abbaglianti li uso veramente pochissimo e delle buone alogene svolgono egregiamente il loro lavoro. Quindi onestamente non trovo necessario il cambio. Ho fatto una foto al faro stamattina, appena riesco le faccio anche per la resa effettiva in strada.
IMG_2372.JPG
 
  • Like
Reactions: Gianni01
- Informazione Pubblicitaria -
Ho montato solo le H7, anche perché gli abbaglianti li uso veramente pochissimo e delle buone alogene svolgono egregiamente il loro lavoro. Quindi onestamente non trovo necessario il cambio. Ho fatto una foto al faro stamattina, appena riesco le faccio anche per la resa effettiva in strada.
Visualizza allegato 129637
 
Ho montato solo le H7, anche perché gli abbaglianti li uso veramente pochissimo e delle buone alogene svolgono egregiamente il loro lavoro. Quindi onestamente non trovo necessario il cambio. Ho fatto una foto al faro stamattina, appena riesco le faccio anche per la resa effettiva in strada.
Visualizza allegato 129637
una piccola domanda. La coda della lampada non arriva a toccare il tappo del faro in gomma rischiando così di fonderlo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X