-Tutti i kit in queste ultime pagine sono P&P
-Nessuno rovina le plastiche essendo i led UV
-Tutti hanno discreta durata
-Basta che prendi lampade da 4500 in poi senza arrivare a 6000K
Montato ieri kit da 6400lm 6000k e sono assolutamente soddisfatto. Montaggio velocissimo (più facile ancora delle alogene) ho fissato i driver all'interno del faro con un pó di biadesivo e il gioco è fatto. Luce uguale si led di posizione e quantità di luce emessa favolosa, fascio ampio e strada perfettamente illuminata. Volutamente non ho preso kit ancora più prestanti per non diventare un ufo!!! Comprati su aliexpress a 35 dollari e ricevuti in 15gg via posta senza pagare dazi o dogane. Che dire, consigliatissimi. Dopo le varie esperienze con alogene, mi pento di non averlo fatto prima.
Mi sono dimenticato di fare una foto la sera ma ero troppo preso a godermi la luce della belva
Ecco il kit:
Ciao, eventualmente (tempo permettendo) posta qualche foto/video del kit in funzione, in modo da poter capire l'effettiva resa in strada.
Nessun problema di spegnimento quindi?
Appena riesco ad essere in giro la sera molto volentieri. Nessun problema al momento. Ti dico anche che questo tipo di kit lo hanno montato e lo montano moltissime persone appartenenti ad un gruppo Giulietta/Alfa Romeo su FB... io sono andato quasi a colpo sicuro
Appena riesco ad essere in giro la sera molto volentieri. Nessun problema al momento. Ti dico anche che questo tipo di kit lo hanno montato e lo montano moltissime persone appartenenti ad un gruppo Giulietta/Alfa Romeo su FB... io sono andato quasi a colpo sicuro
Ho montato solo le H7, anche perché gli abbaglianti li uso veramente pochissimo e delle buone alogene svolgono egregiamente il loro lavoro. Quindi onestamente non trovo necessario il cambio. Ho fatto una foto al faro stamattina, appena riesco le faccio anche per la resa effettiva in strada.
Ho montato solo le H7, anche perché gli abbaglianti li uso veramente pochissimo e delle buone alogene svolgono egregiamente il loro lavoro. Quindi onestamente non trovo necessario il cambio. Ho fatto una foto al faro stamattina, appena riesco le faccio anche per la resa effettiva in strada. Visualizza allegato 129637
Ho montato solo le H7, anche perché gli abbaglianti li uso veramente pochissimo e delle buone alogene svolgono egregiamente il loro lavoro. Quindi onestamente non trovo necessario il cambio. Ho fatto una foto al faro stamattina, appena riesco le faccio anche per la resa effettiva in strada. Visualizza allegato 129637