Vi aggiorno sulla mia esperienza con led R5 per la nostra Giulietta.
Allora luce incredibile, ho dovuto fare una modifica al porta lampadina a led del faro destro per poter centrare il fuocodei led con il nostro faro. Adesso fa una luce esagerata e perfettamente omogenea.
Problema dello spegnimento in rilascio o in frenate prolungate.
Ho acquistato due kit di resistenze:
1° kit
Filtro Resistenza Per Kit Led Headlight H7 Canbus No Errore 12V 40W:Amazon:Auto e Moto
non ha risolto il problema, anzi lo ha addirittura amplificato rendendo impossibile usare i fari a meno che non accendessi i fendinebbia (lo avevo già notato, una volta accesi gli anabbaglianti a led non vanno più in crisi).
Smontato il tutto ed avviato la pratica di reso con amazon.
2° Kit
RH7 - free Error LED Load Resistenze resistore Decoder Cablaggio adattatore canceller d'avvertimento per lampade a bulbo LED con H7 Socket:Amazon:Auto e Moto
arrivati stamattina e montati in pausa pranzo.Ho fatto un piccolo giro ema non sono riuscito a capire se rimangono accesi, troppa luce oggi... A Milano c'è un cielo azzurro e un sole che non si vedono neanche d'estate. Stasera tornando dal lavoro faccio le prove del caso e vedo se finalmente ho risolto. Se tutto va bene posto una foto del fascio luminoso.
Se invece anche questo tentativo va a monte torno alle alogene oppure incomincio a valutare un bel kit xeno