Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Boh io ho gli xenite con il modulo apposito é una exclusive fine 2015...
Comunque siamo ot qui é zona led non xenon
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Mi sono arrivati i led per anabbaglianti,se li monto mica mi da qualche errore sul quadro?
 
Vi aggiorno sulla mia esperienza con led R5 per la nostra Giulietta.

Allora luce incredibile, ho dovuto fare una modifica al porta lampadina a led del faro destro per poter centrare il fuocodei led con il nostro faro. Adesso fa una luce esagerata e perfettamente omogenea.

Problema dello spegnimento in rilascio o in frenate prolungate.

Ho acquistato due kit di resistenze:

1° kit Filtro Resistenza Per Kit Led Headlight H7 Canbus No Errore 12V 40W:Amazon:Auto e Moto
non ha risolto il problema, anzi lo ha addirittura amplificato rendendo impossibile usare i fari a meno che non accendessi i fendinebbia (lo avevo già notato, una volta accesi gli anabbaglianti a led non vanno più in crisi).
Smontato il tutto ed avviato la pratica di reso con amazon.

2° Kit RH7 - free Error LED Load Resistenze resistore Decoder Cablaggio adattatore canceller d'avvertimento per lampade a bulbo LED con H7 Socket:Amazon:Auto e Moto
arrivati stamattina e montati in pausa pranzo.Ho fatto un piccolo giro ema non sono riuscito a capire se rimangono accesi, troppa luce oggi... A Milano c'è un cielo azzurro e un sole che non si vedono neanche d'estate. Stasera tornando dal lavoro faccio le prove del caso e vedo se finalmente ho risolto. Se tutto va bene posto una foto del fascio luminoso.


Se invece anche questo tentativo va a monte torno alle alogene oppure incomincio a valutare un bel kit xeno ;)
 
Molto meglio la seconda ipotesi...
 
Vi aggiorno sulla mia esperienza con led R5 per la nostra Giulietta.

Allora luce incredibile, ho dovuto fare una modifica al porta lampadina a led del faro destro per poter centrare il fuocodei led con il nostro faro. Adesso fa una luce esagerata e perfettamente omogenea.

Problema dello spegnimento in rilascio o in frenate prolungate.

Ho acquistato due kit di resistenze:

1° kit Filtro Resistenza Per Kit Led Headlight H7 Canbus No Errore 12V 40W:Amazon:Auto e Moto
non ha risolto il problema, anzi lo ha addirittura amplificato rendendo impossibile usare i fari a meno che non accendessi i fendinebbia (lo avevo già notato, una volta accesi gli anabbaglianti a led non vanno più in crisi).
Smontato il tutto ed avviato la pratica di reso con amazon.

2° Kit RH7 - free Error LED Load Resistenze resistore Decoder Cablaggio adattatore canceller d'avvertimento per lampade a bulbo LED con H7 Socket:Amazon:Auto e Moto
arrivati stamattina e montati in pausa pranzo.Ho fatto un piccolo giro ema non sono riuscito a capire se rimangono accesi, troppa luce oggi... A Milano c'è un cielo azzurro e un sole che non si vedono neanche d'estate. Stasera tornando dal lavoro faccio le prove del caso e vedo se finalmente ho risolto. Se tutto va bene posto una foto del fascio luminoso.


Se invece anche questo tentativo va a monte torno alle alogene oppure incomincio a valutare un bel kit xeno ;)

Funziona che è una bellezza[emoji7]!!!
Ecco le foto
IMG_3092.JPG
 
Ero sulla Rivoltana, non so il numero[emoji16]... non rende in foto ma risulta molto omogeneo e molto esteso. Dovrei alzare un po' i fari... li ho abbassati per paura che abbagliassero. Consigliatissimi, rispetto agli R3 che avevo prima siamo passati ad un altro livello
 
SS494? Comunque dalla foto (leggermente sfocata) non sembra essere molto omogeneo il fascio.. magari è una mia impressione!
Si, il fascio non è omogeneo ma il risultato è sicuramente ottimo in quanto l'illuminazione sul lato destro evidenzia molto bene la carreggiata e quello sinistro sembrerebbe non disturbare chi arriva di fronte.
Piuttosto sono anabbaglianti, vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ero sulla Rivoltana, non so il numero[emoji16]... non rende in foto ma risulta molto omogeneo e molto esteso. Dovrei alzare un po' i fari... li ho abbassati per paura che abbagliassero. Consigliatissimi, rispetto agli R3 che avevo prima siamo passati ad un altro livello
Con queste lampade però la parabola, quel scudo che vedi osservando da fuori, dal davanti per intenderci, ha rivolto al lato paseggero una linea più scoperta che permette alla lampadina di avere un fascio di luce più alto da quella direzione.
Infatti se osservi puntando un muro, vedi come una "V", dove il lato guida è orrizontale, mentre quello lato passeggero sale, questa parte andrebbe coretta, perchè sì non abbaglia chi incontri dall'altra parte, però uno davanti a te specie se sei in procinto di sorpassare e sei a cavvallo della riga delle due corsie e l'altro a cavallo della riga bianca, quella del fosso lo abbaggli sicuro.
Infatti bisognerebbe avere una parabola simmetrica senza zone più scoperte, da avere un fascio di luce che non si alza da nessuna parte e puoi tenere un pò più alti che non accechi, perchè forma una line di confine dove da lì in sù non illumina... un pò come fanno sia l'AUDI, BMW, e iniziano altre su questa direzione
 
X