Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Io ho montato lo stesso kit per gli anabbaglianti... luce ottima e bella visibilità, il farò a dx migliorabile ma devo regolarli meglio.
Unico problema nelle lunghe frenate di rallentamento si spengono e si riaccendono appena mollo il pedale del freno... come se calasse la tensione a causa di un assorbimento degli stop.
Voglio provare a prendere un kit resistenze in maniera tale tenere costante l'assorbimento e permettere ai driver delle lampadine di non tagliare corrente.
Cosa ne pensate come soluzione?
Ho visto su Amazon questi due kit:

RH7 - free Error LED Load Resistenze resistore Decoder Cablaggio adattatore canceller d'avvertimento per lampade a bulbo LED con H7 Socket:Amazon:Auto e Moto

Filtro Resistenza Per Kit Led Headlight H7 Canbus No Errore 12V 40W:Amazon:Auto e Moto

Cosa ne pensate?


Ciao,ho ordinato il tuo stesso kit per gli anabbaglianti su amazon, per caso con quel filtro hai risolto il problema dello spegnimento?
Coso posso bloccare l'ordine prima che arrivino.
 
Non so ancora darti una risposta in quanto devo ancora prenderli
 
Ciao, ma stando a ciò che hai scritto ed al link in allegato il kit è il modello R3 non R4

Ho preso questi:
IMG_3025.JPG


IMG_3026.JPG


sono R5[emoji16]....
L'altro giorno ho risposto di fretta
 
Scusa non avevo letto la risposta

Figurati!!!
Penso e soprattutto spero che sia dovuto a sbalzi di tensione che mandano in crisi i driver e di conseguenza spengono le lampadine. Quindi se così fosse con un filtro o resistenza dovrei risolvere. Io nel dubbio li ho acquistati tutti e due e poi provo, però arriveranno spero prima di capodanno.
Alla fine con tutto quello che ho spesomi compravo gli xeno originali[emoji16][emoji16][emoji16]
Gli aftermarket xeno, no perché bisogno bucare e avere centraline in giro. Non mi sono mai piaciute le modifiche per le quali non si può tornare facilmente indietro.
 
Figurati!!!
Penso e soprattutto spero che sia dovuto a sbalzi di tensione che mandano in crisi i driver e di conseguenza spengono le lampadine. Quindi se così fosse con un filtro o resistenza dovrei risolvere. Io nel dubbio li ho acquistati tutti e due e poi provo, però arriveranno spero prima di capodanno.
Alla fine con tutto quello che ho spesomi compravo gli xeno originali[emoji16][emoji16][emoji16]
Gli aftermarket xeno, no perché bisogno bucare e avere centraline in giro. Non mi sono mai piaciute le modifiche per le quali non si può tornare facilmente indietro.
Ma guarda che le centraline dello xeno vanno nel faro senza che fai buchi o altro... [emoji1]
 
Ma guarda che le centraline dello xeno vanno nel faro senza che fai buchi o altro... [emoji1]
Proprio così, anche i tappi non sono stati toccati, volendo tornare indietro torna esattamente come è uscita di fabbrica...
 
Mi sa che annullo l'ordine in attesa di vostri esiti positivi! Mi alletta l'idea dei led se fanno una buona luce, sennò dovrò passare agli xenon visto che la centralina ci sta all'interno del faro.
Ma avete messo un modello particolare di xenon?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sa che annullo l'ordine in attesa di vostri esiti positivi! Mi alletta l'idea dei led se fanno una buona luce, sennò dovrò passare agli xenon visto che la centralina ci sta all'interno del faro.
Ma avete messo un modello particolare di xenon?
Io ad un mio amico ho installato un kit comprato su ebay. Stava 23euro ed il venditore era Xenonpertutti. Ho messo il 5000k che non da nell occhio.
 
  • Like
Reactions: Frenzys
X