Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ah ok !
Ma quindi un kit che non sia fuori prezzo e che vada bene alla fine c'è? Perché ci sono diversi prodotti e prove ma alla fine uno definitivo non l'ho ancora letto [emoji28]

Mi auto quoto , nessuno sa darmi consiglio ? ( sono certo che non interessi solo a me )
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Mi auto quoto , nessuno sa darmi consiglio ? ( sono certo che non interessi solo a me )
ti rispondo per gradi,
hai dei moduli o comunque delle centraline che prendono dallo spinotto della singola lampadina dell'auto e vanno ad alimentare la lampadina a led?
 
La macchina la ritiro solo venerdì !
Io chiedevo solo se alla fine di tutta questa discussione c'è o non c'è ad oggi un kit per anabbaglianti consigliato ?! [emoji1]
 
Fondamentalmente no. Se vuoi andare sul sicuro, vai di xeno. Al max (forse) ho scoperto come evitare lo switch del B&m quando li accendi.
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
Nemmeno per gli abbaglianti esiste un kit consigliato...giusto?
Ho letto di prove diverse ma è anche difficoltoso oramai rintracciare i modelli, visto che spesso cambiano i negozi online.
I vari h1 led che si trovano ad esempio su amazon funzionano...?
 
Nemmeno per gli abbaglianti esiste un kit consigliato...giusto?
Ho letto di prove diverse ma è anche difficoltoso oramai rintracciare i modelli, visto che spesso cambiano i negozi online.
I vari h1 led che si trovano ad esempio su amazon funzionano...?
Ma più che altro non è tanto per il funzionare. Ma per il fascio che fanno.
 
Abbaglianti: car rover r3 h1 led 9600 lumen 6000k testati più di una volta è sempre perfetti.
 
  • Like
Reactions: Ravfour
Abbaglianti: car rover r3 h1 led 9600 lumen 6000k testati più di una volta è sempre perfetti.
Sono questi? Non capisco dove si veda che sono "r3"...sono quindi eccellenti come luminosità!?
Car Rover[emoji768] H1 Faro Della Luce Delle Lampadine dell'automobile LED 80W 9600LM (4800LM ogni Lampadina) Super Lampada Luminosa Car Rover® H1 Faro Della Luce Delle Lampadine dell'automobile LED 80W 9600LM (4800LM ogni Lampadina) Super Lampada Luminosa: Amazon.it: Auto e Moto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nemmeno per gli abbaglianti esiste un kit consigliato...giusto?
Ho letto di prove diverse ma è anche difficoltoso oramai rintracciare i modelli, visto che spesso cambiano i negozi online.
I vari h1 led che si trovano ad esempio su amazon funzionano...?

Consiglio di leggerti almeno le ultime 15 pag della discussione xeno aftermarket, così hai un quadro completo...
 
X