Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Fondamentalmente no. Se vuoi andare sul sicuro, vai di xeno. Al max (forse) ho scoperto come evitare lo switch del B&m quando li accendi.

Infatti mi sa che alla fine di tutto metterò gli xeno anabbagliante e led abbaglianti più avanti !
Anche se i led anabbaglianti mi sarebbero piaciuti sia per la velocità di accensione che per la facilità di installazione rispetto allo xeno !
 
  • Like
Reactions: Ravfour
Consiglio di leggerti almeno le ultime 15 pag della discussione xeno aftermarket, così hai un quadro completo...
Sì le ho lette pratcamente tutte e seguo da tempo la discussione. Proprio per questo ho notato che non c'è un kit che va per la maggiore, molti kit h1 sono stati presi, quasi tutti diversi. Peraltro i link dei negozi online riportati spesso non esistono più, per quello chiedevo ;)
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
  • Like
Reactions: Ravfour
Ho letto di una recensione di un tizio lamentava su giulietta il fatto che non alloggiano perfettamente e che scaldano troppo, col rischio di deformare il faro.
È vero!? E la seconda domanda da ignorante in materia è se 80 W non siano "troppi".
 
Allora
1 non scaldano proprio
2 gli abbaglianti generalmente si usano per brevi intervalli... (qualche minuto al massimo) Quindi il problema riscaldamemto non esiste
3 prendi i tappi smart li trovi nei post precedenti i riferimenti così chiudi bene tutto all'interno
 
Ok, sì sui tappi della smart avevo visto. Ma si riescono a fissare bene o ballano!?
 
Perfettamente incastrati sembrano i suoi originali [emoji16][emoji16][emoji16]
 
  • Like
Reactions: Ravfour
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora
1 non scaldano proprio
2 gli abbaglianti generalmente si usano per brevi intervalli... (qualche minuto al massimo) Quindi il problema riscaldamemto non esiste
3 prendi i tappi smart li trovi nei post precedenti i riferimenti così chiudi bene tutto all'interno
E se lasciassi le trecce nel tappo originale? Ci stanno?
 
X