Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

È presente una garanzia? Sono affidabili?? Lasciando stare la differenza di prezzo sono uguali alle xenovision?
E questo è il fascio di luce che emettono abbaglianti ed anabbaglianti... anche se di prensenza rendono meglio della foto [emoji16]
1487790701803.jpg
1487790719582.jpg

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi sono canbus e non c'è bisogno di usare la resistenza che forniscono...? Questi delle tue foto sono 6000k?

Quindi sono canbus e non c'è bisogno di usare la resistenza che forniscono...? Questi delle tue foto sono 6000k?
Si non c'è bisogno perché giuly non segnala nessuna anomalia per le lampade dei fari e si sono 6000k

Ultima modifica:
Io mi riferivo a quel kit di eBay a 150. Gli xenovision costano 120€. Ma perché gli xenovision sono uguali a quelli di bassa qualità ? C'è un kit affidabile a poco prezzo? Se si quale?

Ok....ma lo sai quanto ho pagato io il kit XHP70? 70 dollari spedizione in meno di 5 giorni con DHL inclusa....fatti 2 conti.
Non ho detto che gli xenonvision sono di bassa qualità, ho solo detto che non sono meglio di altri kit.
Per l'affidabilità non ti so dire...bisogna vedere chi ha i kit da più tempo...

Oggi mi sono arrivate le lampade led, JINYJIA 110W LED COB Faro dell'automobile Kit 9200LM 6000K Bianco Lampade Lampadine, H7 prese su Amazon, che ha installato anche TheRocket85, nel fine settimana spero di installarle.

Ma questi kit xhp 50 o xhp 70 sono della stessa marca? Cambia solo la potenza?

X