Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Penso che siano tutti cinesi questi kit e si equivalgono, quelli xenovision costano meno e mi sembra che abbiano una buona assistenza

Penso che siano tutti cinesi questi kit e si equivalgono, quelli xenovision costano meno e mi sembra che abbiano una buona assistenza
Costano meno? Non è così. Costano più del doppio rispetto ad alibaba per esempio...

Io mi riferivo a quel kit di eBay a 150. Gli xenovision costano 120€. Ma perché gli xenovision sono uguali a quelli di bassa qualità ? C'è un kit affidabile a poco prezzo? Se si quale?

- Informazione Pubblicitaria -
Io mi riferivo a quel kit di eBay a 150. Gli xenovision costano 120€. Ma perché gli xenovision sono uguali a quelli di bassa qualità ? C'è un kit affidabile a poco prezzo? Se si quale?
Io per esempio lo stesso kit a led r4 xhp 50 da xenonpertutti lo preso 80 + s.p. su xenonvision era 120... [emoji18]

Me lo potresti linkare anche tramite mp? A me interessa che sia stabile e duraturo e che non faccia danni... se avete qualche kit conveniente che avete provato e siete soddisfatti proponete.. grazie

È presente una garanzia? Sono affidabili?? Lasciando stare la differenza di prezzo sono uguali alle xenovision?

Io ho preso atshark su amazon, almeno è...amazon!

È presente una garanzia? Sono affidabili?? Lasciando stare la differenza di prezzo sono uguali alle xenovision?
Si sono affidabili questo è assicurato prima usavo i kit allo xenon nelle altre macchine ed una volta mi hanno sostituito la lampada in garanzia senza che volessere rimandata indietro quella guasta e senza spese di spedizioni aggiuntive... ora un kit xenon ha 8 anni che c'è l'ho montato sulla stilo e finora nessun problema [emoji4] invece il kit a led di giuly ha 6 mesi che c'è lo e per ora sono molto soddisfatto della spesa [emoji2] l'unica cosa questo kit lo inviano con la resistenza spegni spia non usatela che non serve a niente e surriscalda troppo....

X