Io mi riferivo a quel kit di eBay a 150. Gli xenovision costano 120€. Ma perché gli xenovision sono uguali a quelli di bassa qualità ? C'è un kit affidabile a poco prezzo? Se si quale?
Io mi riferivo a quel kit di eBay a 150. Gli xenovision costano 120€. Ma perché gli xenovision sono uguali a quelli di bassa qualità ? C'è un kit affidabile a poco prezzo? Se si quale?
Me lo potresti linkare anche tramite mp? A me interessa che sia stabile e duraturo e che non faccia danni... se avete qualche kit conveniente che avete provato e siete soddisfatti proponete.. grazie
Io sto usando questi sia abbaglianti che anabbaglianti e sono davvero ottimi certo meno potenti dei 13200 ma si vede molto meglio delle alogene sicuro... KIT LED H7 R4 9600LM FULL LED KIT LED H1 R4 9600LM FULL LED
Ci sono anche 4300k
Io sto usando questi sia abbaglianti che anabbaglianti e sono davvero ottimi certo meno potenti dei 13200 ma si vede molto meglio delle alogene sicuro... KIT LED H7 R4 9600LM FULL LED KIT LED H1 R4 9600LM FULL LED
Ci sono anche 4300k
Si sono affidabili questo è assicurato prima usavo i kit allo xenon nelle altre macchine ed una volta mi hanno sostituito la lampada in garanzia senza che volessere rimandata indietro quella guasta e senza spese di spedizioni aggiuntive... ora un kit xenon ha 8 anni che c'è l'ho montato sulla stilo e finora nessun problema [emoji4] invece il kit a led di giuly ha 6 mesi che c'è lo e per ora sono molto soddisfatto della spesa [emoji2] l'unica cosa questo kit lo inviano con la resistenza spegni spia non usatela che non serve a niente e surriscalda troppo....