Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Metti un link?
io non li ho presi da internet , li ho comprati da Antimo Cantiello su un gruppo di facebook, non so se posso scrivfere il nome.
L'unica cosa che posso fare è di postare alcune foto del risultato
 
io non li ho presi da internet , li ho comprati da Antimo Cantiello su un gruppo di facebook, non so se posso scrivfere il nome.
L'unica cosa che posso fare è di postare alcune foto del risultato
Puoi postare sia il nome, sia il link, sia il risultato ;)
 
io non li ho presi da internet , li ho comprati da Antimo Cantiello su un gruppo di facebook, non so se posso scrivfere il nome.
L'unica cosa che posso fare è di postare alcune foto del risultato
Il risultato è simile a questo?
IMG_0970.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi contattò Antimo su fb, ma vende i kit troppo a caro prezzo. Mi pare siano gli R3 e non gli R4s... hai una foto del kit smontato?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non so a chi stai rispondendo, comunque mi sono quasi convinto a passare agli xeno :D Venderei i miei a 80€, pagati 100€ su ebay da mtec (se non accettano il reso), sono gli R4S venduti tranquillamente a 130/140€ da "alcuni"...
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Sono quasi convinto (ma dovrei vederli dal vivo) che hanno un fascio di luce più uniforme. Inoltre li prenderei 5000k che sono più simili ai led di serie, gli r4s sono 6000k. Il vantaggio dei led invece è che sicuramente puoi chiudere tutto nel faro dietro il tappo :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono quasi convinto (ma dovrei vederli dal vivo) che hanno un fascio di luce più uniforme. Inoltre li prenderei 5000k che sono più simili ai led di serie, gli r4s sono 6000k. Il vantaggio dei led invece è che sicuramente puoi chiudere tutto nel faro dietro il tappo :D

Io ho gli xeno e ho tutto dentro al faro...in più ci stanno (sempre nell'alloggiamento degli H7 poichè comunicano con l'alloggiamento degli H1) anche le ballast degli abbaglianti...
Segui il thread specifico per altri dettagli...
 
  • Like
Reactions: alphahot1
X