Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Infatti quando le ho viste vedevo il filamento, apposta ho chiesto a voi, io non le ho mai provate e quindi non mi posso esprimere, mio padre sta' pensando di provarle sulla sua auto, se lo farà vi dirò come vanno.
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
Buonasera ragazzi, da quanti ho capito avendo letto 50 pag di forum i migliori kit sono:
xenovision Giulietta Kit LED Anabbaglianti XPro - Xenovision
KIT LED 13200LM H7 XHP70 CREE | eBay

Sul sito della xenovision ce un nuovo kit da 179 euro(anziche 219)
H7: KIT XENOVISION ATOM-IC PER FARI ANABBAGLIANTI LENTICOLARI

H7 Kit Xenovision AtomiC per Fari Anabbaglianti Lenticolari - Xenovision

Quest' ultimo è ancora più valido rispetto ai 2 precedenti che tutti conosciamo?

Sono indeciso tra quale prendere...se quest ultimo è ancora meglio prendo questo da 179...preferisco pagare di piu ma stare tranquillo

grazie a tutti
 
Scusa ma a me sembrano prezzi allucinanti, soprattutto l'ultimo che non capisco neanche se sia la tecnologia a ventola che è già superata. Anche quelli con dissipatore passivo dovrebbero essere gli R3 che sono precedenti a quelli che ho io, gli r4s. Si trovano su ebay a 100 oppure messaggiando alcuni venditori su gruppi facebook (anche questi con negozio ebay) anche a meno. Ovviamente sono mie impressioni, non ho provato i kit xenovision. ;)
 
  • Like
Reactions: GabryDeLeo89
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo non sapendo nulla di questo campo mi affido a voi sicuramente piu esperti di me nel cercare la soluzione migliore.
 
Purtroppo non sapendo nulla di questo campo mi affido a voi sicuramente piu esperti di me nel cercare la soluzione migliore.

Io ho le X PRO e mi sto trovando bene, di colore sono uguali ai Led diurni, unica pecca è il cono d'ombra che fanno comunque tutte le lampade Led da quello che ho visto.
 
  • Like
Reactions: ricciotto90
Aggiornamento:

ho contatto direttamente la xenovision è mi hanno detto che costano di piu perchè eliminano l effetto cono d'ombra in basso a sinistra, però rispetto agli xpro da 119 euro hanno una resa visiva inferiore...quindi per la giulietta mi ha consigliato gli xpro nonostante andasse contro i suoi interessi ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Boh a me sembrano tutte chiacchiere, dalla mia relativa esperienza di installazione dei led di questi giorni ho visto che proiettano la stessa ombra degli alogeni se sfilati un pochino... poi messi in posizione fanno il triplo di luce ed è normale quindi che il taglio proiettato tra luce e ombra sia più netto (come d'altronde lo è quello superiore del faro). Poi per verificarlo basta mettere un dito davanti al faro e si vede che quel "cono" non è altro che la base orizzontale di plastica interna al faro.
Inoltre guardando proprio oggi varie foto degli xeno, ne ho trovate molte con gli stessi identici coni d'ombra. Quelle che non ce l'hanno o è il bilanciamento automatico della fotocamera che mitiga l'effetto, oppure in alcune foto (soprattutto di venditori) sono state fatte con i fendinebbia accesi... carino come trucchetto :D In real
Questa è la mia esperienza per adesso ma sto ancora valutando, se avessi qualcuno a roma che mi fa vedere gli xeno dal vivo potrei fare una valutazione esatta :D
 
  • Like
Reactions: metal jacket
X