Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Sulla mia MY2014 i kit led non da' alcun problema... A parte il piccolo cono d'ombra in basso a sx, che se non sei alto 2 metri, non percepisci più di tanto.
C'è un utente della discussione/forum, che li vende, e sostiene che con una perfetta regolazione del faro il cono d'ombra sparisce ma, non ci ha mai resi edotti sul metodo utilizzato!
di che kit led stai parlando? per la regolazione ne ho parlato io qualche post fa. dai un occhio.

Anche a me lo fa con gli xeno ke ho preso ma lo fa solo in decelerazione... Sono costretto anche io a girare con i fendinebbia fin ke non trovo una soluzione... provato varie resistenze ma niente da fare...
Secondo me o troviamo un kit compatibile come gli altri o non ne verremo a capo causa centralina sempre più rompi palle negli ultimi modelli
PS io anche ho una my2014 jtdm2 150cv
se provi a mettere una resistenza piccola in serie, vedrai che staranno accesi. la mia prova che devo - vorrei fare è di interporre un piccolo carico in serie ai led a motore acceso per vedere se stabilizzo i valori elettrici che vanno a massa... il problema è strano, ma dipende dall'alternatore che non è stabilizzato secondo me...

se provi a mettere una resistenza piccola in serie, vedrai che staranno accesi. la mia prova che devo - vorrei fare è di interporre un piccolo carico in serie ai led a motore acceso per vedere se stabilizzo i valori elettrici che vanno a massa... il problema è strano, ma dipende dall'alternatore che non è stabilizzato secondo me...
Ke tipo di resistenza? Da quanto? E sei sicuro ke la devo.mettere in serie è non in parallelo?

- Informazione Pubblicitaria -
Ke tipo di resistenza? Da quanto? E sei sicuro ke la devo.mettere in serie è non in parallelo?
io domani sul kit a led provo con... una lampadina tuttovetro w5w in serie sul negativo

• Like
Reactions: Matteo84l
di che kit led stai parlando? per la regolazione ne ho parlato io qualche post fa. dai un occhio.

Il kit è quello di XenoVision, questo
Giulietta Kit LED Anabbaglianti XPro - Xenovision
Pagato 69 euro circa un mese fa' perché, in offerta.

Ho visto adesso il tuo schema... Ma qui c'è poco da "girare", purtroppo l'incastro è fisso e non c'è una brugola per poter bloccare la lampada nell'anello dell'H7 nella posizione "ideale" da te suggerita!

WP_20170330_14_41_22_Pro.jpg

Ultima modifica:
Il kit è quello di XenoVision, questo
Giulietta Kit LED Anabbaglianti XPro - Xenovision
Pagato 69 euro circa un mese fa' perché, in offerta.

Ho visto adesso il tuo schema... Ma qui c'è poco da "girare", purtroppo l'incastro è fisso e non c'è una brugola per poter bloccare la lampada nell'anello dell'H7 nella posizione "ideale" da te suggerita!

Visualizza allegato 140668
per caso riesci a farmi una foto della boccola con l'attacco h7 dove si vede bene la parte interna?

Nel frattempo, se utile, posto questa che ho trovato sul web...

Interno_fanale_H7.jpg

Ultima modifica:
Comunque, a guardare bene sia la foto con la posizione di chiusura dell'attacco interno H7 che della lampada di Xonovision, mi sembra che sia proprio nella posizione da te descritta per annullare il "cono d'ombra" e non ci sia bisogno di alcuna rotazione...

Ek_Light_K6_2.jpg

Credo che l'unica soluzione sarebbe quella di dotarsi di una lampada con l'attacco modificabile (blocco rotazione a brugola) e provare con un faro smontato dall'auto, perché impossibile muoversi in così poco spazio e senza vedere nulla!

X