Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

ti ringrazio.
Se metti in parallelo una resistenza da 6 ohm?! Prova magari non si sa mai...
 
Su my2014 vai un po a lotteria nel senso che molti led hanno il problema che si spengono. Devi tentare.....ancora non si riesce a trovare la soluzione definitiva
Appena lo sapremo verrà postato qui... I grossi problemi da risolvere sui led sono lo spegnimento a random (presente anche su alcuni xeno aftermarket) e la messa a fuoco per evitare i coni d'ombra.
Grazie a tutti, allora per il momento temo mi convenga attendere... Comunque, tralasciando gli xenon, c'è qualche buona lampada non led che possa avere una luce più fredda in grado di ridurre la differenza degli anabbaglianti rispetto ai led di posizione e garantire una maggiore illuminazione?
 
Ciao, avrei intenzione di prendere anche le H1... Ma ho visto che all'interno del faro la lampada si collega con un solo spinotto anziché i due qui presenti!

Cattura.jpg


Come si collega?
 
Semplice il positivo con il piedino al centro della lampada e il negativo sul faro dove poggia la base dell h1
 
  • Like
Reactions: colex
Comunque, a guardare bene sia la foto con la posizione di chiusura dell'attacco interno H7 che della lampada di Xonovision, mi sembra che sia proprio nella posizione da te descritta per annullare il "cono d'ombra" e non ci sia bisogno di alcuna rotazione...

Visualizza allegato 140687

Credo che l'unica soluzione sarebbe quella di dotarsi di una lampada con l'attacco modificabile (blocco rotazione a brugola) e provare con un faro smontato dall'auto, perché impossibile muoversi in così poco spazio e senza vedere nulla!
no, la linguetta è nell'asse verticale della lampadina, più precisamente a 270° di rotazione, su giulietta serve un angolo di 225°... lo puoi vedere anche dalla foto del faro da te postato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X