Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Hanno la ventola?

Oggi ho aiutato l'utente rukasan per il montaggio degli xenovision. Consiglio vivamente ad utilizzare il metodo a Faro in mano... Il tempo che si perde a trovare le posizioni giuste fra angolo e centraggio delle lampadine è uguale se non addirittura superiore a quello che ci si impiega a smontare e montare il paraurti e lavorare comodi

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi! Vi scrivo perchè mi succede una cosa stranissima. Oggi è arrivato il Kit LED 13200LM H7 XHP70 CREE. Quello con il dissipatore in acciaio "a farfalla" per intenderci. Montati e tutto a posto! La luce bellissima.. Il problema?! Si spengono!! Dopo qualche minuto che sono accesi si spengono entrambi nello stesso momento. Appena tocco la levetta dei fari spegnendo e riaccendendo gli anabbaglianti, si riaccendono nuovamente ma dopo qualche minuti punto e a capo. Come se non reggessero la carica o come se fossero caricati e niente, la carica finisse di punto in bianco. Cosa può essere? Sbaglio qualcosa io? I dissipatori li ho allargati bene per far dissipare l'aria ma niente da fare, si spengono. Che mi consigliate?

Se non hai commesso errori nel montaggio, sembra che vadano in protezione per l'eccessivo calore...
Se non lo hai gia' fatto, prova a togliere le trecce dall'interno del faro spostandole ed aprendole verso l'esterno ma, senza richiudere il faro col suo tappo in gomma.
Se il difetto persiste anche così, le togli dall'interno del faro e le alimenti/accendi all'esterno, in modo da capire se il problema e' quello ipotizzato oppure e' un difetto di costruzione e vanno rese.

Ciao ragazzi! Vi scrivo perchè mi succede una cosa stranissima. Oggi è arrivato il Kit LED 13200LM H7 XHP70 CREE. Quello con il dissipatore in acciaio "a farfalla" per intenderci. Montati e tutto a posto! La luce bellissima.. Il problema?! Si spengono!! Dopo qualche minuto che sono accesi si spengono entrambi nello stesso momento. Appena tocco la levetta dei fari spegnendo e riaccendendo gli anabbaglianti, si riaccendono nuovamente ma dopo qualche minuti punto e a capo. Come se non reggessero la carica o come se fossero caricati e niente, la carica finisse di punto in bianco. Cosa può essere? Sbaglio qualcosa io? I dissipatori li ho allargati bene per far dissipare l'aria ma niente da fare, si spengono. Che mi consigliate?
È la sindrome della giulietta. Non puoi farci niente. Se puoi fai reso.

No è il BC che taglia l'alimentazione alla lampadins

• Like
Reactions: Nicola6892
Ragazzi forse ho risolto, ho chiamata il venditore dei Led e mi ha avvisato che sulle autovetture troppo "nuove" il problema lo da in marcia. Si risolve con un filtro H7 dell Canbus. L'unica cosa è che scalda parecchio ed è pertanto necessario attaccarlo alla carrozzeria o comunque ad un pezzo di ferro della macchina. Vi aggiorno, dovrebbe arrivare domani. Lo monto e vi faccio sapere.

Purtroppo però rimane sempre lo stesso problema... Il cono d'ombra in basso a sinistra sul fanale lato guida =(

Ragazzi qualcuno ha montato i fendinebbia stile Angel Eyes? ovvero con al centro la alogena normale e intorno la cornice led??

sto cercando di capire se è fattibile farlo accedendo al fendinebbia senza dover smontare paraurti ecc ecc e sto cercando di capire se esistono dei fendinebbia già preparati cosi =)

• Like
Reactions: metal jacket
X