Mmm solito difetto ormai noto delle lampade a led... Al momento non ci sono soluzioni... Se puoi rendile e vai di xenovision
Ciao ragazzi! Vi scrivo perchè mi succede una cosa stranissima. Oggi è arrivato il Kit LED 13200LM H7 XHP70 CREE. Quello con il dissipatore in acciaio "a farfalla" per intenderci. Montati e tutto a posto! La luce bellissima.. Il problema?! Si spengono!! Dopo qualche minuto che sono accesi si spengono entrambi nello stesso momento. Appena tocco la levetta dei fari spegnendo e riaccendendo gli anabbaglianti, si riaccendono nuovamente ma dopo qualche minuti punto e a capo. Come se non reggessero la carica o come se fossero caricati e niente, la carica finisse di punto in bianco. Cosa può essere? Sbaglio qualcosa io? I dissipatori li ho allargati bene per far dissipare l'aria ma niente da fare, si spengono. Che mi consigliate?
È la sindrome della giulietta. Non puoi farci niente. Se puoi fai reso.Ciao ragazzi! Vi scrivo perchè mi succede una cosa stranissima. Oggi è arrivato il Kit LED 13200LM H7 XHP70 CREE. Quello con il dissipatore in acciaio "a farfalla" per intenderci. Montati e tutto a posto! La luce bellissima.. Il problema?! Si spengono!! Dopo qualche minuto che sono accesi si spengono entrambi nello stesso momento. Appena tocco la levetta dei fari spegnendo e riaccendendo gli anabbaglianti, si riaccendono nuovamente ma dopo qualche minuti punto e a capo. Come se non reggessero la carica o come se fossero caricati e niente, la carica finisse di punto in bianco. Cosa può essere? Sbaglio qualcosa io? I dissipatori li ho allargati bene per far dissipare l'aria ma niente da fare, si spengono. Che mi consigliate?
Che vuol dire la sindrome della Giulietta? Neanche se li faccio sostituire risolvo?!È la sindrome della giulietta. Non puoi farci niente. Se puoi fai reso.