Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Finalmente ho avuto il tempo di montare i CAR ROVER R5 di Amazon Car Rover[emoji768] H7 LED Lampade Faro Lampadine dell'automobile 80W(40W ogni Lampadina) 9600LM (4800LM ogni Lampadina) Super Lampada Luminosa: Amazon.it: Auto e Moto

Confermo che si possono installare senza smontare nulla ma...armatevi (oltre che di uno specchietto) di tanta tanta tanta pazienza!

Su my2014 senza canbus, vediamo se danno qualche problema
Come và questo kit su my14? Si è verificato il difetto di spegnimento durante la marcia?

Sent from my SM-G935F using Club Alfa Italia mobile app

- Informazione Pubblicitaria -
Allora raga in questi giorni ho ricevuto il ricambio e per ora tutto ok. Oggi avendo un po di tempo ho smontato quello rotto per sfizio...
IMG_20170818_113047.jpg
IMG_20170818_113102.jpg

Quella grigia è pasta termica. Nella centralina invece c'è solo un chip abbastanza piccolo. Forse le dimensioni della centralina che sono grandi rispetto al chip servono per la dissipazione...

Sent from my PRA-LX1 using Club Alfa Italia mobile app

foto della centralina? fronte e retro messa bene a fuoco... voglio vedere come lavora. la moficica all'attacco h7 sei riuscito a farla?
domanda stupida, per regolare l'altezza degli abbaglianti che "alberino" devo ruotare? quello visibile e accessibile o l'altro?

Allora raga in questi giorni ho ricevuto il ricambio e per ora tutto ok. Oggi avendo un po di tempo ho smontato quello rotto per sfizio... Visualizza allegato 146109Visualizza allegato 146110
Quella grigia è pasta termica. Nella centralina invece c'è solo un chip abbastanza piccolo. Forse le dimensioni della centralina che sono grandi rispetto al chip servono per la dissipazione...

Sent from my PRA-LX1 using Club Alfa Italia mobile app
maaaa.... io vedo una gran cagata... lo spessore della piastrina dei led sarà 1mm, max 1.5mm se si tira via tutta la parte in alluminio attorno e sopra ai chip led, fino ai 2 foretti, e si lascia la piastra led nuda e cruda, il problema dei coni d'ombra lo risolvi. quello che li crea sono proprio i due lati della lampadina...

A memoria mi pare che le regolazioni del faro non sono scindibili, (anabb - abbagliante) ovvero si sposta tutto in altezza o laterale.
Tempo fa avevo postato uno screen con le regolazioni faro ( fonte Alfa Romeo, non quelle del libretto uso e manutenzione)
Correggetemi se sbaglio

A memoria mi pare che le regolazioni del faro non sono scindibili, (anabb - abbagliante) ovvero si sposta tutto in altezza o laterale.
Tempo fa avevo postato uno screen con le regolazioni faro ( fonte Alfa Romeo, non quelle del libretto uso e manutenzione)
Correggetemi se sbaglio
Se smonti il faro, vedi che puoi regolari separatamente... Ma non ricordo chi muove cosa (i nuovi abbaglianti vanno a bomba, molto meglio degli R3 ma devo ma devo regolare l'altezza)

Sent from my VIE-L09 using Club Alfa Italia mobile app

X