Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Finalmente ho avuto il tempo di montare i CAR ROVER R5 di Amazon Car Rover[emoji768] H7 LED Lampade Faro Lampadine dell'automobile 80W(40W ogni Lampadina) 9600LM (4800LM ogni Lampadina) Super Lampada Luminosa: Amazon.it: Auto e Moto

Confermo che si possono installare senza smontare nulla ma...armatevi (oltre che di uno specchietto) di tanta tanta tanta pazienza!

Su my2014 senza canbus, vediamo se danno qualche problema

esatto, ci vuole un minimo di confidenza con il vano lampada. Io mi son aiutato facendo foto col flash, e poi infilavo la mano :D
Ad oggi dopo circa un mese, nessun problema. (anche io non ho montato il modulo aggiuntivo canbus della confezione)
Riguardo le code di alluminio/rame le hai alloggiate tutte dentro il tappo giusto?

io sono sempre per il lavorare con il faro in mano... molta meno fatica per centrare la lampada e il relativo bloccaggio

gli r5 su anabbaglianti danno sempre quel disturbo della radio in scarsa ricezione?

esatto, ci vuole un minimo di confidenza con il vano lampada. Io mi son aiutato facendo foto col flash, e poi infilavo la mano :D
Ad oggi dopo circa un mese, nessun problema. (anche io non ho montato il modulo aggiuntivo canbus della confezione)
Riguardo le code di alluminio/rame le hai alloggiate tutte dentro il tappo giusto?

Onestamente spero proprio di non doverci rimettere mano a breve... anche perché non ho proprio manine di fata[emoji28]...
Comunque sí, ho lasciato tutto dentro. Anche se il fatto che le code vadano a premere sul tappo non mi convince del tutto...staremo a vedere.

io sono sempre per il lavorare con il faro in mano... molta meno fatica per centrare la lampada e il relativo bloccaggio

gli r5 su anabbaglianti danno sempre quel disturbo della radio in scarsa ricezione?
La prossima volta penso che farò questa scelta...in effetti proprio il rimontaggio del fermo ed il relativo bloccaggio è la parte più difficile

Per il problema di interferenze, non ci ho fatto caso... stasera controllo

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: rampa93
- Informazione Pubblicitaria -

per il momento nessun problema, ho il garage sotto 7 metri di terra e non da interferenze. Nessun problema anche in galleria per ora.

per il momento nessun problema, ho il garage sotto 7 metri di terra e non da interferenze. Nessun problema anche in galleria per ora.
Lo senti quando c'è ricezione in galleria e sotto in garage si attiva l'attenuatore di segnale

ancora non capisco le persone che cercano un kit affidabile e a buon mercato, e poi si lanciano nell'acquisto di kit dalla dubbia provenienza, compatibilità e qualità.
Mi aspetterei quest'atteggiamento da chi cerca appunto prodotti nuovi da testare, per migliorare ancora di più il kit base affidabile...

Io personalmente cercavo un kit buono, affidabile, senza errori e a buon prezzo. Ho trovato tutto ciò nei car rover R5 che oramai monto da 15 giorni e mi trovo benissimo. 0 errori, 0 spegnimenti, 0 ingombri esterni, luce con colorazione uguale a quella dei LED di posizione, resa luminosa piacevole e non fastidiosa.
Il mese prossimo monterò anche gli H1. :)

Ciao Vincenzo,sono questi?

Car Rover® H1 LED Lampade Faro Lampadine dell'automobile 80W(40W ogni Lampadina) 9600LM (4800LM ogni Lampadina) Super Lampada Luminosa: Amazon.it: Auto e Moto

Raga, work in progress
IMG_20170816_165747.jpg
IMG_20170816_164228.jpg
1502900247286.jpg

Sent from my VIE-L09 using Club Alfa Italia mobile app

• Like
Reactions: Elliottt90 e None
IMG-20170817-WA0000.jpeg
x chi fosse interessato al montaggio degli angel su fendinebbia... Spero dii finire in mattinata... Sui fendi non monterò led ma alogene azzurrare che tanto per l'utilizzo che ne faccio vanno più che bene...

Sent from my VIE-L09 using Club Alfa Italia mobile app

• Like
Reactions: None
X