Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Comunque mi sono fatto convincere, ho preso i “nuovi” k6t.....speriamo bene, sopratutto per il montaggio , perché non ho assolutamente intenzione di togliere il paraurti, quindi, vediamo se riesco, come altri hanno fatto.
.
Se hai cambiato gia la alogene non avrai problemi.

Comunque il paraurti non serve smontarlo...dico bene! (mi riferisco ai più "vecchi" qui del forum)

Bhe si. Teoricamente per smontare il faro basta svitare il parafango lato anteriore, spostarlo con la mano e da li si raggiunge il dado da 10 che lo tiene.

- Informazione Pubblicitaria -
Senza teoricamente...il lato pratico di quello che hai affermato l'abbiamo già fatto in molti...

Ma si. L ho fatto anche io per mettete un kit bixeno ad un mio amico. Mi so espresso male.

Vediamo appena mi arrivano e sopratutto appena avrò un po di tempo per dedicarmici con la dovuta calma.
Una domanda a chi ha già fatto il lavoro, ma devo procurarmi anche i tappi in gomma più “capienti” tipo Smart? Oppure bastano i suoi originali

Vediamo appena mi arrivano e sopratutto appena avrò un po di tempo per dedicarmici con la dovuta calma.
Una domanda a chi ha già fatto il lavoro, ma devo procurarmi anche i tappi in gomma più “capienti” tipo Smart? Oppure bastano i suoi originali
I tappi smart, sono utili per gli abbaglianti, H1

• Like
Reactions: jtdmevo
Io per montare le h7 car rover ho tolto ruota e parasassi e ho lavorato molto comodamente. Ho tagliato il tappo originale col taglierino e ci ho fatto uscire le strisce di rame. Farò lo stesso con le h1 che ho ordinato.. Se ci sarà spazio però credo che a differenza delle h7 le strisce metalliche le lascerò all'interno, perché gli abbaglianti si tengono accesi per un tempo relativamente breve, non ci sono problemi di surriscaldamento.

• Like
Reactions: jtdmevo
Io i tappi non li taglierei mai. Oltre ad entrare sporco e quant altro ricordo che spazio ed aria il faro ne ha ad abbondanza. Ha anche un foro di passaggio aria che serve a non far formare la condenza.

Che sporco potrà mai entrare? Ti ricordo che c'è anche il carter sotto al motore, anche dovesse entrare un po' di polvere sarebbe una cosa minima. Ci sono macchine ben più vecchie che hanno i tappi completamente bucati e non succede niente. Io mi ci gioco una mano che non avrò problemi di alcun tipo, anche perché ho utilizzato la colla a caldo per coprire gli spazi aperti, ma è solo perché sono puntiglioso io.

X