Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Comunque credo( ora dico una castroneria) che anche le normali alogene h7 di calore dentro al faro(che cmq è chiuso dal tappo in origine) ne facciano un tantinello, no?

Vero, infatti sento il calore anche tenendo la mano davanti al fanale quando scendo dall'auto.

Comunque credo( ora dico una castroneria) che anche le normali alogene h7 di calore dentro al faro(che cmq è chiuso dal tappo in origine) ne facciano un tantinello, no?
Si. Sappi che l alogena raggiunge i 200 gradi mentre un led massimo 115 /120. Non parliamo poi di quelle azzurrate che vanno sopra i 250 gradi.

- Informazione Pubblicitaria -
Ok ma non si tratta della salvaguardia del fanale, altrimenti conviene certamente chiudere tutto. Si tratta della salvaguardia della lampadina a led.. Sinceramente due led che pago 55 euro sono una grossa cinesata secondo me, quindi evito in ogni modo di causare eventuali problemi..

Ok ma non si tratta della salvaguardia del fanale, altrimenti conviene certamente chiudere tutto. Si tratta della salvaguardia della lampadina a led.. Sinceramente due led che pago 55 euro sono una grossa cinesata secondo me, quindi evito in ogni modo di causare eventuali problemi..
Li paghi poco perché li prendi dal produttore. Se li prendevi da xenovision(parlo dei k6) e li pagavi 120 euro stavi meglio?

Io ho preso i car rover r5.. Sono gli stessi?

Se qualcuno fosse interessato....

Screenshot_20170929-184525.png

• Like
Reactions: None e colex
Ciao Ragazzi, sto guardando anche io per gli h7 Led, e ho visto che da Beps, si trovano a 60 euro, c'è qualcuno di voi che gli ha già provati?
Lampadine H7 H7 - HALO
Lampadine H7 H7 - HALO | Bep's
Vedo che non hai letto nemmeno una pagina di questa discussione e ti faccio i complimenti. Queste sono un modello che fa molti coni d ombra visto il grande cappello sopra il led. Attualmente ci sono i led x pro della xenovision in offerta che fin ora sono i migliori provati. Ora fai tu.

X