Scusate di nuovo ma sono ignorante; quindi mi dite che i fari per i led sono diversi e si vede anche da fuori?
Poi scusate ma i fari della giulietta non sono lenticolari? Mi è parso che qualcuno li chiamasse così.
Scusate di nuovo ma sono ignorante; quindi mi dite che i fari per i led sono diversi e si vede anche da fuori?
Poi scusate ma i fari della giulietta non sono lenticolari? Mi è parso che qualcuno li chiamasse così.
Gli anabbaglianti della Giulietta sono lenticolari, gli abbaglianti sono a parabola.
Quello che cambia però rispetto ai fari a led che escono dalle case madri è proprio il tipo di lente.
Quindi cambia il modo in cui il fascio luminoso viene proiettato in avanti.
I fari a led di serie sono lenticolari, non a parabola. Hanno una lente apposita che garantisce profondità e fascio omogeneo. Differente quindi dai lenticolari per alogene o xeno.
Ma non stavamo parlando di auto serie o meno, i fari full led non prevedono obbligatoriamente i lenticolari, molte hanno parabole ovviamente concepite apposta..
Dice anche che macchina è? Non sembrano un granchè dalla foto, anche perché i lumen dichiarati sono 1750 per lampada.
Però indicano una durata di 12 anni!