Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Girando su qualche pagina Fb ho trovato un possessore del kit a led della Philips..da 1800 lumens.. ha postato questa foto.
FB_IMG_1509541379523.jpg
 
  • Like
Reactions: ema_dbk
Scusate di nuovo ma sono ignorante; quindi mi dite che i fari per i led sono diversi e si vede anche da fuori?
Poi scusate ma i fari della giulietta non sono lenticolari? Mi è parso che qualcuno li chiamasse così.
L anabbaglianti è lenticolare mentre l abbagliante è a parabola. Vedi i fari a led della clio. Funzionano come il bixeno solo che li sono a led.
 
Scusate di nuovo ma sono ignorante; quindi mi dite che i fari per i led sono diversi e si vede anche da fuori?
Poi scusate ma i fari della giulietta non sono lenticolari? Mi è parso che qualcuno li chiamasse così.
Gli anabbaglianti della Giulietta sono lenticolari, gli abbaglianti sono a parabola.
Quello che cambia però rispetto ai fari a led che escono dalle case madri è proprio il tipo di lente.
Quindi cambia il modo in cui il fascio luminoso viene proiettato in avanti.
 
I fari a led di serie sono lenticolari, non a parabola. Hanno una lente apposita che garantisce profondità e fascio omogeneo. Differente quindi dai lenticolari per alogene o xeno.
La Clio e la mokka hanno la parabola da me descritta, ce ne sono tante altre
 
Ecco appunto...Clio e Mokka..parlando di auto serie invece i fari a led hanno il lenticolare!
Ma non stavamo parlando di auto serie o meno, i fari full led non prevedono obbligatoriamente i lenticolari, molte hanno parabole ovviamente concepite apposta..
 
Ma gli xenovision x-pro anche surriscaldano? Siccome mi capita di fare 1000km di autostrada sto decidendo tra alogenee led evitando problemi
 
Ma gli xenovision x-pro anche surriscaldano? Siccome mi capita di fare 1000km di autostrada sto decidendo tra alogenee led evitando problemi
Si. Come del resto anche gli altri ma essendo(almeno i miei) tutti in metallo dissipano il calore meglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto