Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Penso lì abbia messi bassi, ma comunque la strada si vede che non è piana.. quando legge ti sa dire lui, negli di lui nessuno hahahaha

Io ho le stesse sue lampade e non è basso per niente in posizione 1


Allora, si la strada non era in piano, stavo in entrata del garage quindi la macchina pendeva poco in avanti, ed in più dopo il garage la strada risale anche, quindi diciamo che è come se stavo dentro una buca.
 
Hai risolto?
Comunque sia il Dx che il Sx sei corto e a naso sembra che dal punto focale sei lontano e che devi portarli più dentro al faro...
Il cono è normale, perchè hai la parte bassa lato guida e a salire il ciglio lato passegero per entrambi i fari


Scusa mi puoi spiegare cosa intendi che non ho capito?
Comunque sotto suggerimento di rampa voglio ricontrollare che siano montate bene, perché le ho montate in fretta e in furia la sera alle 8, adesso tanto aspetto che mi arrivino i tappi smart e monto anche gli abbaglianti che mi sono già arrivati.
Devo ricontrollare anche le regolazioni perché prima di mettere i led ci avevo armeggiato perché non si vedeva preticame te un caxxo, ed avevi alzato il farò lato passeggero di più per avere più luce, e con le alogene andava bene, invece con i led, visto che hanno un taglio netto dell'illuminazione, si vede molto la differenza di regolazione.
Comunque se mi puoi spiegare cosa secondo te devo spostare sarei contento di farlo per migliorare il più possibile.
Grazie
 
Abbagli parecchio col il faro lato passeggero. Abbassa di una posizione. Fidati che non è bello essere accecati da sta roba.
Nono, provato con un amico fermo il rotonda e io che giravo, a sera tardi, sono giusto sotto il finestrino [emoji12]
 
E se alla guida dell'auto della corsia opposta guida un nano??
Bisogna provare condizioni di normalità, le eccezioni bisogna lasciarle perdere, sennò non si finisce più...
 
E se alla guida dell'auto della corsia opposta guida un nano??
Bisogna provare condizioni di normalità, le eccezioni bisogna lasciarle perdere, sennò non si finisce più...
Nano o non nano, se il fascio non arriva al finestrino il problema non c'è
 
Se io in diascesa e loro in salita è ovvio, anche con i fari puntati a terra dai fastidio come sui dossi
Mettendoli a - 1 risolvi e il fascio si abbassa di 5cm. Almeno per me. Mettendolo con la regolazione normale il daro lato guida è apposto, ma quello passeggero punta ai laterali più in alto. Ovviamente parere personale. [emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mettendoli a - 1 risolvi e il fascio si abbassa di 5cm. Almeno per me. Mettendolo con la regolazione normale il daro lato guida è apposto, ma quello passeggero punta ai laterali più in alto. Ovviamente parere personale. [emoji6]
Sono già a 1, dovrei mettete a 2, comunque seguirò il tuo consiglio, stasera provo
 
X