Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Oggi ho guardato meglio anche le mie centraline ed in effetti sono più piccole ma non riuscirei ugualmente ad integrarle nel mio faro... Mannaggia...
 
Lo scrivo anche qui: io ho il kit uguale a quello di Blade ed ho provato a montarlo sulla 156 nell'anabbagliante. La luce è bella, secondo me un colore più bello degli xanon, intensità superiore alle alogene ma inferiori comunque a quelle a scarica. Il problema più grande è che il fascio non arriva tagliato preciso come di serie, diffonde troppo e le rende completamente inadatte all'anabbaglianti a mio giudizio. Considerate comunque che la 156 non ha il lenticolare...

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me lo xeno te lo sgamano sempre e comunque se vogliono: io sono capace di capire se c'è uno xeno e se è aftermarket da centinaia di metri di distanza, è davvero facile.

ora...da centinaia di metri e' difficile...se hai un 8000-10000 forse, ma un 4300-5000 su lenticolare, se non hai i fari starati, non vedi la differenza. e te lo dico io che sulla Giuly ho il bixenon a 6000 e sulla MiTo un aftermarket a 8000....
 
- Informazione Pubblicitaria -
ora...da centinaia di metri e' difficile...se hai un 8000-10000 forse, ma un 4300-5000 su lenticolare, se non hai i fari starati, non vedi la differenza. e te lo dico io che sulla Giuly ho il bixenon a 6000 e sulla MiTo un aftermarket a 8000....

Sulla Giulietta hai sostituito le lampade xenon di serie per le 6000k?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ora...da centinaia di metri e' difficile...se hai un 8000-10000 forse, ma un 4300-5000 su lenticolare, se non hai i fari starati, non vedi la differenza. e te lo dico io che sulla Giuly ho il bixenon a 6000 e sulla MiTo un aftermarket a 8000....
Non ci credi? Mettimi alla prova, ci giochiamo una birra. :D
 
Non ci credi? Mettimi alla prova, ci giochiamo una birra. :D

Attenzione però, se sui lenticolari si mette una gradazione 4200k te ne accorgi solo da vicino...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Attenzione però, se sui lenticolari si mette una gradazione 4200k te ne accorgi solo da vicino...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh si, se c'è il lenticolare e la gradazione è la stessa la vedo dura ma in tutti gli altri casi è davvero facile sgamarli.
 
  • Like
Reactions: VURT
Beh si, se c'è il lenticolare e la gradazione è la stessa la vedo dura ma in tutti gli altri casi è davvero facile sgamarli.

Nel 98% dei casi è veramente semplice individuarli


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno ha verificato se entra nella sede del faro?

Non mi riferisco all'attacco, ma al BUCO.

10357323_10201729464817723_1958126256_o.jpg
 
X