Lo scrivo anche qui: io ho il kit uguale a quello di Blade ed ho provato a montarlo sulla 156 nell'anabbagliante. La luce è bella, secondo me un colore più bello degli xanon, intensità superiore alle alogene ma inferiori comunque a quelle a scarica. Il problema più grande è che il fascio non arriva tagliato preciso come di serie, diffonde troppo e le rende completamente inadatte all'anabbaglianti a mio giudizio. Considerate comunque che la 156 non ha il lenticolare...
Secondo me lo xeno te lo sgamano sempre e comunque se vogliono: io sono capace di capire se c'è uno xeno e se è aftermarket da centinaia di metri di distanza, è davvero facile.
ora...da centinaia di metri e' difficile...se hai un 8000-10000 forse, ma un 4300-5000 su lenticolare, se non hai i fari starati, non vedi la differenza. e te lo dico io che sulla Giuly ho il bixenon a 6000 e sulla MiTo un aftermarket a 8000....
ora...da centinaia di metri e' difficile...se hai un 8000-10000 forse, ma un 4300-5000 su lenticolare, se non hai i fari starati, non vedi la differenza. e te lo dico io che sulla Giuly ho il bixenon a 6000 e sulla MiTo un aftermarket a 8000....