Secondo me lo xeno te lo sgamano sempre e comunque se vogliono: io sono capace di capire se c'è uno xeno e se è aftermarket da centinaia di metri di distanza, è davvero facile.
ora...da centinaia di metri e' difficile...se hai un 8000-10000 forse, ma un 4300-5000 su lenticolare, se non hai i fari starati, non vedi la differenza. e te lo dico io che sulla Giuly ho il bixenon a 6000 e sulla MiTo un aftermarket a 8000....
Non ci credi? Mettimi alla prova, ci giochiamo una birra.ora...da centinaia di metri e' difficile...se hai un 8000-10000 forse, ma un 4300-5000 su lenticolare, se non hai i fari starati, non vedi la differenza. e te lo dico io che sulla Giuly ho il bixenon a 6000 e sulla MiTo un aftermarket a 8000....
Non ci credi? Mettimi alla prova, ci giochiamo una birra.![]()
Beh si, se c'è il lenticolare e la gradazione è la stessa la vedo dura ma in tutti gli altri casi è davvero facile sgamarli.Attenzione però, se sui lenticolari si mette una gradazione 4200k te ne accorgi solo da vicino...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh si, se c'è il lenticolare e la gradazione è la stessa la vedo dura ma in tutti gli altri casi è davvero facile sgamarli.