Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Esattamente. :D
 
Finora abbiamo discusso della sostituzione degli abbaglianti, nel caso invece degli anabbaglianti rimane il dubbio su come la luce emessa dai due led per lampada esca dal lenticolare; avrà la tipica forma a --/ --/ oppure no? Nel secondo caso inflluirà sulle prestazioni del faro in che maniera?(visione in prima persona, profondità, fastidio per altre vetture, ecc.)
 
Se c'è qualcuno con una giulietta disponibile nella mia zona proviamo a collegare il mio kit...:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno ha avuto la possibilità di provarla in una faro 159/Brera/Spider? Io ho notato che la lampadina a incandescenza classica, sul faro Alfa 159/Brera/Spider fa poca luce in strada.
Io ho montato un kit xenon, la situazione sembra molto migliorata.
Mi piacerebbe sapere la funzionalità del led su questo faro, cosi da capire se in un futuro prossima possa acquistarlo.
 
Io l'ho provato nel lenticolare ma non su strada,la resa ma pareva buona ma devo vederlo su strada per capire.
 
- Informazione Pubblicitaria -
il led avrebbe le stesse limitazione/prescrizioni dello xeno?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Credo di si... In realtà il codice della strada non mi sembra ne parli... Ma come ogni cosa che non sia nata con l'auto,di sicuro non è legale.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quello no perché come accendi così è e così resta... Lo xeno cambia colore...
 
X