Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Salve ragazzi, scusate il disturbo, ho montato le luci led abbaglianti e anabbaglianti car r5 di amazon, a me sembra di avere i fari bassi, le foto si riferiscono ad un tratto di strada fatto con gli anabbaglianti e gli abbaglianti, a parte i coni d'ombra, a voi cosa sembra? Sono bassi?

Si ma anche i coni d'ombra mi sembrano alquanto eccessivi..
Anche il fascio e' ridotto..

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sembra che gli abbaglianti puntino troppo sul terreno, anche se inseriti nessuno mi segnala col lampeggio

Verifica se sono stati montati bene nell'alloggiamento parlo degli anabbaglianti.
Ad esempio se vedi le foto, considera che l'auto è un po' inclinata per via della pendenza della strada e si trova a circa 2 metri dalla parete, sembra che i fari siano bassi. Per quanto riguarda gli anabbaglianti, il faro destro è stato smontato, il sinistro lo inserito con lo specchio. Quello che invece mi fa sorgere de dubbi è l'installazione degli abbaglianti non restavano ben saldi sulla faro
20171224_200428.jpg
20171224_200433.jpg

Ad esempio se vedi le foto, considera che l'auto è un po' inclinata per via della pendenza della strada e si trova a circa 2 metri dalla parete, sembra che i fari siano bassi. Per quanto riguarda gli anabbaglianti, il faro destro è stato smontato, il sinistro lo inserito con lo specchio. Quello che invece mi fa sorgere de dubbi è l'installazione degli abbaglianti non restavano ben saldi sulla faroVisualizza allegato 156091Visualizza allegato 156092

Purtroppo gli abbaglianti della car rover non restano ben saldi sulla basetta, io ho usato le trecce, mettendole a contrasto sul faro, per tenerle centrate al faro altrimenti puntavano dove volevamo.

Purtroppo gli abbaglianti della car rover non restano ben saldi sulla basetta, io ho usato le trecce, mettendole a contrasto sul faro, per tenerle centrate al faro altrimenti puntavano dove volevamo.
Si confermo, si muovono con facilità

Salve ragazzi, scusate il disturbo, ho montato le luci led abbaglianti e anabbaglianti car r5 di amazon, a me sembra di avere i fari bassi, le foto si riferiscono ad un tratto di strada fatto con gli anabbaglianti e gli abbaglianti, a parte i coni d'ombra, a voi cosa sembra? Sono bassi?Visualizza allegato 156089Visualizza allegato 156090
Direi che 'sti car r5 fanno abbastanza schifo o li hai montati moooolto male.

• Like
Reactions: rampa93
X