Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Buon giorno ragazzi, non so a che punto siete della discussione in merito a produttore e/o modello di lampada led da installare sulla Giulietta ma volevo segnalarvi questo video.

Noi siamo talmente esperti che non abbiamo bisogno di smontare i fari.. Siamo degli esperti.. [emoji16] [emoji16]

- Informazione Pubblicitaria -
Ho già sostituito le alogene standard con la philips racing vision 150 ed ho recitato "rosari pagani" al prossimo cambio seguirò il consiglio dello specchietto, grazie.

Ho già sostituito le alogene standard con la philips racing vision 150 ed ho recitato "rosari pagani" al prossimo cambio seguirò il consiglio dello specchietto, grazie.
immagino le bestemmie.. io quando tiro fuori la lampadina dal faro tengo la mano ferma per capire la sua posizione. Ma con lo specchietto è davvero un attimo!

Sent from my Redmi Note 4 using Club Alfa Italia mobile app

• Like
Reactions: metal jacket

Io ho fatto tutto col solo tatto, se metto lo specchietto non c'è spazio per le mani[emoji38] [emoji38] [emoji38]

Buongiorno ragazzi, sono un nuovo iscritto. Volevo chiedervi un consiglio. Qualcuno di voi ha trovato la soluzione del coperchio per i fari fendinebbia con lampadine a led? Purtroppo non riesco a trovare dei coperchi aftermarket da poter applicare e mi dispiacerebbe bucare la sia originale. Grazie

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, sono un nuovo iscritto. Volevo chiedervi un consiglio. Qualcuno di voi ha trovato la soluzione del coperchio per i fari fendinebbia con lampadine a led? Purtroppo non riesco a trovare dei coperchi aftermarket da poter applicare e mi dispiacerebbe bucare la sia originale. Grazie
Su Amazon o ebay ci sono i tappi universali....

X