Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao Poli una conferma per cortesia: entrambi i fari quindi devono essere smontati per potere montare le. lampade + centralina quindi.E' un lavoro che hai fatto fare in officina o hai consegnato i fanali alla Distribution Tech? Giusto per capire come muovermi vokendo anche io pianificare questa modifica.Grazie come sempre per la cortese risposta.Vuona Giornata.
 
Gli abbaglianti li monti tranquillamente.

Gli anabbaglianti se vuoi fare un lavoro a regola d'arte, conviene avere il paraurti smontato con i fari sul banco di lavoro.

È un lavoro che ho fatto da solo (ed è semplicissimo) ma avendone possibilitá lo avrei fatto fare a DT.

Montare un kit xeno è più complicato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Trovati.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140827_210442_zpshvme1rmt.jpg


i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140827_210457_zpswqi7x6xc.jpg


i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140827_210506_zpsh9cozztr.jpg


i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140827_210521_zpssdqbo1de.jpg

110€ da xenovision?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Gli abbaglianti li monti tranquillamente.

Gli anabbaglianti se vuoi fare un lavoro a regola d'arte, conviene avere il paraurti smontato con i fari sul banco di lavoro.

È un lavoro che ho fatto da solo (ed è semplicissimo) ma avendone possibilitá lo avrei fatto fare a DT.

Montare un kit xeno è più complicato.

Ti va di fare un elenco passo passo per smontaggio paraurti e fari?
Sono contento che hai trovato le h1, così puoi mostrarci sia gli ana che gli abbaglianti in foto (quando hai finito il lavoro)
Anch'io sono interessato a montare sia le h1 che h7 a led, così si smonta una volta sola...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo trovi nella sezione guide
 
Gli abbaglianti li monti tranquillamente.

Gli anabbaglianti se vuoi fare un lavoro a regola d'arte, conviene avere il paraurti smontato con i fari sul banco di lavoro.

È un lavoro che ho fatto da solo (ed è semplicissimo) ma avendone possibilitá lo avrei fatto fare a DT.

Montare un kit xeno è più complicato.


Ho visto le h1, lì vendono anche le h7, come faccio a capire se vanno bene per la giuly, tu che hai già montato gli h7 (distibution tech) hai affermato che devono avere un attacco molto stretto che deve calzare per le giuly...
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
X