Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ragazzi la.durata non è misurabile... dipende tutto.da come.si usa... se uno le.lascia sempre.accese, ho ha i fari automatici, usa le.luci di cortesia, accejde la macchina con le luci accese, poi la.manifattura e a c***

Assolutamente. Dico questo perché nei led della targa dopo 7 mesi uno lampeggiava; dopo la sostituzione si nota la differenza di intensità.
Comunque, a rigor di logica, se studiati per un uso mirato come abbagliante/anabbagliante penso che un minimo di affidabilità e durate sia sia di rigore.


iPhone+Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Perfetto sandro provali! :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Allora.... le prime impressioni sono positive. Molto positive.

Il fascio non ha coni d'ombra.
La luce è subito al 100%, non come gli xeno che raggiungono la massima intensitá dopo qualche secondo.
La potenza delle lampade è a metà strada (forse un pò di più) tra le alogene e gli xeno... più vicina ad un buon impianto xeno.
Considerate che ho tirato via il mio kit xeno e non ho avvertito grosse differenze, anzi la luce la trovo nettamente meglio distribuita e più simile a quella solare. Non so come spiegarmi a parole, ma mi ha dato la sensazione di essere meno "artefatta", quasi naturale.

Penso che terrò i led montati sugli anabbaglianti (non metterò più gli xeno) ed a breve anche sugli abbaglianti.

Non mi resta che recuperare due tappi in gomma per un'installazione completamente invisibile.

Ottimo. Mi manderesti il link dove lo hai preso?


Per i tappi contatta pure Enzo. Lui Li ha
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo. Mi manderesti il link dove lo hai preso?


Per i tappi contatta pure Enzo. Lui Li ha





Mi associo, però se le prendo per il montaggio c'è qualcuno che mi da una mano ?eventualmente ricambio l'aiuto)
 
POLI te lo ha venduto Distribution il Kit H7?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Chiedete all'utente Distribution Tech.

Per favore puoi mandaci foto in notturna, mi interessa sapere se il salto di qualità come visione notturna è superiore (in maniera palese) alle alogene (anche con le migliori tipo osram night breaker o philips diamond, ecc.)
P.S.
In parte mi hai già risposto con le tue prime impressioni, se puoi dacci altri dettagli.
Perchè ti servono i tappi di gomma? Non usi i suoi originali?
 
X