Il tuo post non è pertinente alla discussione. Qui si parla di lampade a led, non di cone montare i fendinebbia. Si può fare tutto, basta avere la moneta. Penso che sia costoso installarli su un auto che non li ha di serie poiché devi cambiare anche i bottoni interni.
Il tuo post non è pertinente alla discussione. Qui si parla di lampade a led, non di cone montare i fendinebbia. Si può fare tutto, basta avere la moneta. Penso che sia costoso installarli su un auto che non li ha di serie poiché devi cambiare anche i bottoni interni.
Ciao grazie x il link...io sto aspettando che mi arrivano i gemelli dalla cina...tu hai messo tutto dentro il faro ? Hai chiesto consiglio su come istallarli? E scusami ultima domanda ...vanno posizionati con i led che guardano verso il basso ? Avevo gia preso un kit led x la punto da xenovision e mi sono trovato bene...chissà se questi danno dastidio agli altri guidatori..grazie x il tuo tempo
Si tutto dentro il faro, nessun consiglio, ho letto questo post, non dico tutte le pagine ma poco ci manca. Se conosci il faro al suo interno e con un pò di pazienza fai tutto. I led rivolti verso l'alto non verso il basso. Stasera ho fatto parecchia strada per Roma e nessuno mi ha segnalato fastidio.
Salve. Vedo che questa discussione dal 2013 ha 591 pagine ed è veramente complicato. Vengo al punto.
Ho Acquistato 2 h7 e 2 h1 led con ventola posteriore senza centralina.
Ci sono problemi x l'installazione? Mi sembrano un po' grandi possono andare nell'alloggiamento? Ho visto dopo che esistono modelli attualmente grandi come le lampade originali ventola compresa
Montati i gemelli della Xenovision. Molto soddisfatto. Provengo da alogene quindi la differenza si è subito notata. Fascio netto e senza coni d'ombra. Non sembra vero.....