Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao qualcuno mi sa Rispondere al post che ho pubblicato attendo una risposta
Sei nella sezione sbagliata.
Qui si parla di installazione kit led after market.
 
Ciao qualcuno mi sa Rispondere al post che ho pubblicato attendo una risposta
Il tuo post non è pertinente alla discussione. Qui si parla di lampade a led, non di cone montare i fendinebbia. Si può fare tutto, basta avere la moneta. Penso che sia costoso installarli su un auto che non li ha di serie poiché devi cambiare anche i bottoni interni.
 
Il tuo post non è pertinente alla discussione. Qui si parla di lampade a led, non di cone montare i fendinebbia. Si può fare tutto, basta avere la moneta. Penso che sia costoso installarli su un auto che non li ha di serie poiché devi cambiare anche i bottoni interni.

Ok mi puoi dire in quale sezione devo andare?
 
Ciao grazie x il link...io sto aspettando che mi arrivano i gemelli dalla cina...tu hai messo tutto dentro il faro ? Hai chiesto consiglio su come istallarli? E scusami ultima domanda ...vanno posizionati con i led che guardano verso il basso ? Avevo gia preso un kit led x la punto da xenovision e mi sono trovato bene...chissà se questi danno dastidio agli altri guidatori..grazie x il tuo tempo

Si tutto dentro il faro, nessun consiglio, ho letto questo post, non dico tutte le pagine ma poco ci manca. Se conosci il faro al suo interno e con un pò di pazienza fai tutto. I led rivolti verso l'alto non verso il basso. Stasera ho fatto parecchia strada per Roma e nessuno mi ha segnalato fastidio.
 
  • Like
Reactions: Sub-Zero-IT
Salve. Vedo che questa discussione dal 2013 ha 591 pagine ed è veramente complicato. Vengo al punto.
Ho Acquistato 2 h7 e 2 h1 led con ventola posteriore senza centralina.
Ci sono problemi x l'installazione? Mi sembrano un po' grandi possono andare nell'alloggiamento? Ho visto dopo che esistono modelli attualmente grandi come le lampade originali ventola compresa
 
Eventualmente tappi maggiorati? Qualcuno conosce la misura?
 
Montati i gemelli della Xenovision. Molto soddisfatto. Provengo da alogene quindi la differenza si è subito notata. Fascio netto e senza coni d'ombra. Non sembra vero.....

Comincio a pensare che i miei led siano difettati, sia beppe che te avete più profondità dei miei..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comincio a pensare che i miei led siano difettati, sia beppe che te avete più profondità dei miei..
Prova a ruotarli anche io avevo difficoltà all'inizio nel capire come vanno magari ho detto uma caxx nn so...
 
X