Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Io le ho prese e le monto domani, scusate una domanda, ma una volta inserite, con il lato led rivolto verso l'alto, non è detto che stiano a fuoco?

In realtà si, però non essendo molto comodo inserirla con il poco spazio può darsi che si ruota un pochino mentre la metti.. comunque si risolve facile, basta mettersi davanti ad un muro è ruotarle in un verso e nell’ altro fino a quando non è perfettamente a fuoco!
 
  • Like
Reactions: Aladin0
In realtà si, però non essendo molto comodo inserirla con il poco spazio può darsi che si ruota un pochino mentre la metti.. comunque si risolve facile, basta mettersi davanti ad un muro è ruotarle in un verso e nell’ altro fino a quando non è perfettamente a fuoco!
Grazie mille.
 
Buonasera. Ho un buono Amazon da spendere e volevo acquistare un kit led. Ho letto il thread a ritroso ma nelle ultime 30 pagine circa non ho visto consigliati e/o linkati anabbaglianti, appunto, da Amazon. Mi consigliate un kit?

Questo è quello che va per la maggiore per le recensioni: https://www.amazon.it/dp/B078XQY3X7/?tag=alfauto-21 , che ne dite?
Grazie
 
Buonasera. Ho un buono Amazon da spendere e volevo acquistare un kit led. Ho letto il thread a ritroso ma nelle ultime 30 pagine circa non ho visto consigliati e/o linkati anabbaglianti, appunto, da Amazon. Mi consigliate un kit?

Questo è quello che va per la maggiore per le recensioni: https://www.amazon.it/dp/B078XQY3X7/?tag=alfauto-21 , che ne dite?
Grazie
Nella descrizione è scritto non buone per auto canbus.
Screenshot_20181123-183751_1.jpeg
 
Buonasera. Ho un buono Amazon da spendere e volevo acquistare un kit led. Ho letto il thread a ritroso ma nelle ultime 30 pagine circa non ho visto consigliati e/o linkati anabbaglianti, appunto, da Amazon. Mi consigliate un kit?

Questo è quello che va per la maggiore per le recensioni: https://www.amazon.it/dp/B078XQY3X7/?tag=alfauto-21 , che ne dite?
Grazie
Che devi prendere gli r5. Questi sono gli r7 e forse non vanno bene. Comunque avrai il cono d ombra.
 
Buonasera. Ho un buono Amazon da spendere e volevo acquistare un kit led. Ho letto il thread a ritroso ma nelle ultime 30 pagine circa non ho visto consigliati e/o linkati anabbaglianti, appunto, da Amazon. Mi consigliate un kit?

Questo è quello che va per la maggiore per le recensioni: https://www.amazon.it/dp/B078XQY3X7/?tag=alfauto-21 , che ne dite?
Grazie


Con il buono comprati le merendine... I led prendi quelli che stanno prendendo gli altri, o aggregandoti al gruppo di acquisto per le EKlight, se riesci ancora, oppure da Xenovision in Italia, che funzionano senza problemi.

Si tratta della tua sicurezza e soprattutto quella degli altri!
 
  • Like
Reactions: Mauz17 e fabereng
Con il buono comprati le merendine... I led prendi quelli che stanno prendendo gli altri, o aggregandoti al gruppo di acquisto per le EKlight, se riesci ancora, oppure da Xenovision in Italia, che funzionano senza problemi.

Si tratta della tua sicurezza e soprattutto quella degli altri!

Troppo tardi, domani parte l'ordine, entro stasera saranno versate tutte la quote in base all'offerta definitiva.
Per questa volta gruppo chiuso, mi spiace.
 
con resistenze da 8ohm eliminate tutti gli errori anche nel body (da presente passa a intermittente e poi non si presenta più), con tutti gli spegnimenti del caso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
con resistenze da 8ohm eliminate tutti gli errori anche nel body (da presente passa a intermittente e poi non si presenta più), con tutti gli spegnimenti del caso.
Ciao rampa colgo l'occasione per chiederti una cosa.

Questo vale per tutti i kit led?

Io avevo installato un kit delle simoni racing da 35 w (pagato anche tanto) e andato bene per settimane e settimane quest estate....ma alla prima pioggia ho scoperto che purtroppo quando accendo i tergi dopo un po si spengono entrambi..

Dovevo spegnere dal devio e riaccendere e si riattivavano per poi cmq andare in black out un altra volta dopo poco..dipende come gli gira..

Quello che mi da fastidio e che facevano veramente un fascio fantastico...no coni...
Non usavo manco più gli abbaglianti e nessuno mai mi ha fatto i fari...anzi li ho testati di persone guidando un altra auto in corsia apposta per verificare se davano fastidi o meno le auto in senso contrario.
 
X