Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

[QUOTE = "populus, post: 1570169, miembro: 56790"] El faro derecho debe bajarse un poco verticalmente usando el tornillo de ajuste del faro (con una llave allen) y luego estoy bien ... [/ QUOTE]

[QUOTE = "beppe_qv, post: 1570194, miembro: 97076"] Estoy de acuerdo, por lo demás estamos aquí, ¡gran trabajo! [/ QUOTE]

Ora lo vedi meglio?

https://i.imgur.com/EJNBmwI_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&fidelity=medium
 
Qualcuno gentilmente con un metro potrebbe mettersi a 10m di distanza dal muro e con la regolazione a 0 prendere la misura dell altezza della linea del fascio di luce al muro(quella linea dritta prima della lina obliqua che sale)? Grazie.
 
Qualcuno gentilmente con un metro potrebbe mettersi a 10m di distanza dal muro e con la regolazione a 0 prendere la misura dell altezza della linea del fascio di luce al muro(quella linea dritta prima della lina obliqua che sale)? Grazie.

Non serve fare ste menate perché si corre il rischio anche di sbagliare. Io dopo aver montato i led sono passato da un'officina autorizzata per le revisioni e con la loro apparecchiatura elettronica ho verificato che il fascio a "0" fosse corretto sia per gli anabbaglianti che per gli abbaglianti... L'apparecchio indica anche i lux.
 
Non serve fare ste menate perché si corre il rischio anche di sbagliare. Io dopo aver montato i led sono passato da un'officina autorizzata per le revisioni e con la loro apparecchiatura elettronica ho verificato che il fascio a "0" fosse corretto sia per gli anabbaglianti che per gli abbaglianti... L'apparecchio indica anche i lux.
Visto che lo hai bene puoi metterti a 10m e misurare sul muro l altezza della striscia dritta prima che salga?
 
Qualcuno gentilmente con un metro potrebbe mettersi a 10m di distanza dal muro e con la regolazione a 0 prendere la misura dell altezza della linea del fascio di luce al muro(quella linea dritta prima della lina obliqua che sale)? Grazie.
Io li ho fatti regolare quando ho fatto la revisione, ma ho già su i led car rover r5, se ti va bene ugualmente appena ho modo te la misuro, dimmi tu.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è obbligatorio stare a 10 metri...anche 5, 6...fate due conti...