Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Il servizio xenonvision è quasi assente, compro queste resistenze almeno mi sbrigo. Soluzioni per circolare senza rimanere al buoi ? C'è un modo per far si che questo fine settimana possa circolare senza che si spengano ? Magari facendo qualcosa con i fendinebbia ?

Queste centraline mi sembra che non scaldano neanche..non sono vere e proprie resistenze ma al interno ce un circuito che simula un consumo di 20 w.

Quindi ottime.
io le ho ordinate da ED, e dopo ore di utilizzo continuo (nel video dice tre ore) arrivano max ad una temperatura di 70°.

attenzione alla differenza tra WARNING CANCELLER e Resistenza: il primo elimina le interferenze di segnale che arriva alla lampada, quindi non consuma e non scalda, il secondo invece (La resistenza) ha un wattaggio di circa 12/14 watt (dipende dal voltaggio dal DeltaV iniziale della macchina e durante la marcia con l'alternatore che carica) ed è una vera e propria resistenza da X ohm

Il servizio xenonvision è quasi assente, compro queste resistenze almeno mi sbrigo. Soluzioni per circolare senza rimanere al buoi ? C'è un modo per far si che questo fine settimana possa circolare senza che si spengano ? Magari facendo qualcosa con i fendinebbia ?
lascia accesi i fendinebbia, se ti dovessero fermare in città fai lo gnorri e di che li hai attivati per sbaglio (a meno che non ci sia davvero nebbia da te) mentre sbloccavi le porte per far salir qualcuno

- Informazione Pubblicitaria -
Personalmente sono abbastanza certo, specie dalle foto pubblicate (dato che non sono invertite), che nel suo caso non c'è soluzione se non cambiare i gruppi ottici.

Personalmente sono abbastanza certo, specie dalle foto pubblicate (dato che non sono invertite), che nel suo caso non c'è soluzione se non cambiare i gruppi ottici.
Guarda la foto. Questo dovrebbe essere guardando il bullone il faro lato passeggero. Ho sottolineato il verso delle freccette che puntano verso il bordo strada.
IMG_20181207_144122.jpeg

Comunque non ci posso credere... Vendere i fari per la guida a dx è da criminali!

Il mercatino su FB è una giungla, prestate molta attenzione e fidatevi solo di persone con parecchi feedback positivi all'attivo... Chi poco spende poco ha!

X