Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

@beppe_qv va bene cosi la regolazione ?
20181211_164538_HDR.jpeg

• Like
Reactions: beppe_qv
vero..lui questa etichetta non ce l'ha...
Non vorrei che i furboni l'abbiano tolta apposta...
Infatti è proprio quello che ha fatto, non presente in nessuno de due fari presi nuovi, ragazzi vi ringrazio di cuore per il vostro, aiuto. Il venditore dei nuovi mi ha detto proprio questo, i fari UK nell'etichetta hanno 3 frecce quelli EU 2

Infatti è proprio quello che ha fatto, non presente in nessuno de due fari presi nuovi, ragazzi vi ringrazio di cuore per il vostro, aiuto. Il venditore dei nuovi mi ha detto proprio questo, i fari UK nell'etichetta hanno 3 frecce quelli EU 2
Dai menomale che hai risolto..
mi spiace solo che ti abbiano venduto dei fari per guida a dx.

- Informazione Pubblicitaria -
Io le ho ordinate su ebay e sono disponibili, domani dovrebbero arrivare appena le monto ti dico se funzionano

• Like
Reactions: Alba72100
anche con i fendinebbia accesi? io ho ordinato il kit resistenze da ED...pagato venerdì, ora mi mandano una mail che sono esauriti...CHE SCANDALO
Non ho provato questa cosa....ma sono arrivato ad una teoria...non è una questione di alimentazione o di allestimento delle vetture che si spengano o meno....a me sembra che le vetture che si spengono hanno le accensione dei fari automatica ,e quelle che non lo hanno vanno alla perfezione.

Farei partire quasi quasi un sondaggio....

Non ho provato questa cosa....ma sono arrivato ad una teoria...non è una questione di alimentazione o di allestimento delle vetture che si spengano o meno....a me sembra che le vetture che si spengono hanno le accensione dei fari automatica ,e quelle che non lo hanno vanno alla perfezione.

Ma cosa intendete quando parlate di fari automatici???
Il sensore crepuscolare che li attiva in auto?

Io ho il sensore crepuscolare, ma i monoled cree mi funzionano perfettamente

X