Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Vorrei poterti aiutare di più, sei davvero sicuro che la foto non sia specchiata?

Le due frecce indicano il verso di montaggio. (lato passeggero o lato guida).

Se fate però caso, sulla staffa in plastica, vicino al bullone, sotto il codice 2841 - 2842, in entrambi i fari la freccia va verso il lato guida, come ad indicare appunto il riferimento se guida a DX o guida a SX. Pertanto vi invito a controllare questa cosa, se effettivamente è così.

Purtroppo i codici non corrispondono, bisognerebbe riuscire a trovare il categorico di riferimento per AutomotiveLight (che altro non sarebbe che la divisione gruppi ottici di illuminazione auto di Magneti Marelli).

- Informazione Pubblicitaria -
Vorrei poterti aiutare di più, sei davvero sicuro che la foto non sia specchiata?

Le due frecce indicano il verso di montaggio. (lato passeggero o lato guida).

Se fate però caso, sulla staffa in plastica, vicino al bullone, sotto il codice 2841 - 2842, in entrambi i fari la freccia va verso il lato guida, come ad indicare appunto il riferimento se guida a DX o guida a SX. Pertanto vi invito a controllare questa cosa, se effettivamente è così.
Intendi le frecce con 02A 011a?

Trovato, catalogo magneti marelli.

upload_2018-12-11_15-40-4.png

Questo è il mio, purtroppo i carbon look non ci sono!

Allora io ho provato a dare un occhio alle staffe.

Le frecce singole sopra puntano tutte e due verso il lato guida.

Mentre le due frecce doppie sotto contrassegnate con 011a e 02a puntano in direzione diverse..verso il parafango per intenderci.

Non so se centra qualcosa ma i fari inglesi hanno una terza freccia nelle etichette..
ne ho guardati 3 diversi in vendita su ebay.uk e tutti hanno questa terza freccia.
s-l400.jpeg

Guarda bene, nel mio caso quella lato passeggero punta verso il lato marciapiede, quella lato guida verso il lato carreggiata opposta.

Non so se centra qualcosa ma i fari inglesi hanno una terza freccia nelle etichette..
ne ho guardati 3 diversi in vendita su ebay.uk e tutti hanno questa terza freccia.Visualizza allegato 177004

Oltre alla terza freccia, non so se sia un caso, ma il pallino che nel nostro caso è vuoto, nei fari UK è pieno. Purtroppo però il nostro collega non ha l'etichetta sui nuovi fari.

La buona notizia è che i fari che lui ha visto invece, sembrerebbero andare benissimo.

@Sergio Anselmo

• Like
Reactions: Sergio Anselmo
X