Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Raga ho appena restituito un kit led che mi dava problemi cosa mi consigliate per la mia giulietta my 2014

Che ti leggi almeno le ultime pagine della discussione ed eviti “problemi” alla turbina!

Raga ho appena restituito un kit led che mi dava problemi cosa mi consigliate per la mia giulietta my 2014
Stiamo creando un gruppo di acquisto per i V6 eklight, che a quanto pare sembrano essere il prodotto più valido in commercio in questo momento, se mi mandi il tuo numero ti aggiungo al gruppo WhatsApp che ho creato per metterci d'accordo.

IMG_1774.JPG
IMG_1776.JPG

- Informazione Pubblicitaria -
Sono sempre più contento e soddisfatto di questi V6 Eklight, davvero, non c'è paragone con nessun kit LED da me testato e personalmente li trovo superiori anche ai kit Xeno, profondità di fascio compresa.

• Like
Reactions: Aladin0
Sono sempre più contento e soddisfatto di questi V6 Eklight, davvero, non c'è paragone con nessun kit LED da me testato e personalmente li trovo superiori anche ai kit Xeno, profondità di fascio compresa.

Hai per caso provato anche gli EKlight con i led Philips ZES?

Signori buonasera, siamo 8 nel Gruppo d'acquisto per il Kit V6 della EKLIGHT. Stiamo per chiudere l'ordine minimo di 10 kit, per cui ad oggi sono rimaste solo due posizioni vacanti. Per chi fosse interessato, mi scriva e verrà aggiunto al gruppo Whatsapp. Deadline questo venerdì 21 dicembre

Per i possessori di resistenze v6 eklight o xenovision messe cosi con una fascetta scaldano di piu ?
20181218_164512.jpeg

X