Montate, ottima resa, nessuno spegnimento.
fragga Super Alfista 15 Ottobre 2011 590 146 106 SO Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.4 turbo multiair 15 Dicembre 2018 #6,211 Montate, ottima resa, nessuno spegnimento.
pasetta Alfista principiante 27 Novembre 2018 39 7 9 Regione Piemonte Alfa Giulietta Motore 1.4 turbo benzina bi-fuel 15 Dicembre 2018 #6,212 fragga ha detto: Montate, ottima resa, nessuno spegnimento. Clicca per espandere... Senza resistenze?
fragga ha detto: Montate, ottima resa, nessuno spegnimento. Clicca per espandere... Senza resistenze?
fragga Super Alfista 15 Ottobre 2011 590 146 106 SO Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.4 turbo multiair 15 Dicembre 2018 #6,213 pasetta ha detto: Senza resistenze? Clicca per espandere... Si. anche con i kit che ho provato in precedenza non ho mai messo resistenze.
pasetta ha detto: Senza resistenze? Clicca per espandere... Si. anche con i kit che ho provato in precedenza non ho mai messo resistenze.
pasetta Alfista principiante 27 Novembre 2018 39 7 9 Regione Piemonte Alfa Giulietta Motore 1.4 turbo benzina bi-fuel 15 Dicembre 2018 #6,214 fragga ha detto: Si. anche con i kit che ho provato in precedenza non ho mai messo resistenze. Clicca per espandere... Ok, allora sono ufficialmente in confusione, va a culo? Alcuni non le mettono e si spengono, altri non le mettono e funziona tutto... Bhooo
fragga ha detto: Si. anche con i kit che ho provato in precedenza non ho mai messo resistenze. Clicca per espandere... Ok, allora sono ufficialmente in confusione, va a culo? Alcuni non le mettono e si spengono, altri non le mettono e funziona tutto... Bhooo
fragga Super Alfista 15 Ottobre 2011 590 146 106 SO Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.4 turbo multiair 15 Dicembre 2018 #6,215 pasetta ha detto: Ok, allora sono ufficialmente in confusione, va a culo? Alcuni non le mettono e si spengono, altri non le mettono e funziona tutto... Bhooo Clicca per espandere... Non so cosa dire.
pasetta ha detto: Ok, allora sono ufficialmente in confusione, va a culo? Alcuni non le mettono e si spengono, altri non le mettono e funziona tutto... Bhooo Clicca per espandere... Non so cosa dire.
Sergio Anselmo Alfista Intermedio 11 Maggio 2013 359 48 46 Alcamo UserMan Savvatore Regione Sicilia Alfa Giulia Motore 2.2 ex150cv -->220cv 15 Dicembre 2018 #6,216 Sub-Zero-IT ha detto: Le resistenze quelle di ebay ? Clicca per espandere... Nicola6892 ha detto: Quelle della riatech. Ora o su ebay o su ElettroDiscount è la stessa cosa. Clicca per espandere... Esatto Reactions: Sub-Zero-IT
Sub-Zero-IT ha detto: Le resistenze quelle di ebay ? Clicca per espandere... Nicola6892 ha detto: Quelle della riatech. Ora o su ebay o su ElettroDiscount è la stessa cosa. Clicca per espandere... Esatto
N Nicola6892 Utente Cancellato 15 Dicembre 2018 #6,217 pasetta ha detto: Ok, allora sono ufficialmente in confusione, va a culo? Alcuni non le mettono e si spengono, altri non le mettono e funziona tutto... Bhooo Clicca per espandere... Esatto. È un po a fortuna.. È stato detto ai primissimi post della discussione.
pasetta ha detto: Ok, allora sono ufficialmente in confusione, va a culo? Alcuni non le mettono e si spengono, altri non le mettono e funziona tutto... Bhooo Clicca per espandere... Esatto. È un po a fortuna.. È stato detto ai primissimi post della discussione.
populus Alfista Megalomane 14 Ottobre 2011 1,330 598 176 Regione Lombardia Alfa Giulia Motore 2 litri veloce Q4 15 Dicembre 2018 #6,218 Nel bene e nel male sempre lei la protagonista...non per nulla è femmina,,, Reactions: jaffo
pasetta Alfista principiante 27 Novembre 2018 39 7 9 Regione Piemonte Alfa Giulietta Motore 1.4 turbo benzina bi-fuel 16 Dicembre 2018 #6,219 Nicola6892 ha detto: Esatto. È un po a fortuna.. È stato detto ai primissimi post della discussione. Clicca per espandere... Lo avevo letto, ma pensavo che con i nuovi modelli di led avessero risolto i problemi, evidentemente mi sbagliavo...
Nicola6892 ha detto: Esatto. È un po a fortuna.. È stato detto ai primissimi post della discussione. Clicca per espandere... Lo avevo letto, ma pensavo che con i nuovi modelli di led avessero risolto i problemi, evidentemente mi sbagliavo...
N Natasasa Nuovo Alfista 27 Novembre 2018 6 0 1 Regione Calabria Alfa Giulietta Motore 2.0 16 Dicembre 2018 #6,220 Raga ho appena restituito un kit led che mi dava problemi cosa mi consigliate per la mia giulietta my 2014
Raga ho appena restituito un kit led che mi dava problemi cosa mi consigliate per la mia giulietta my 2014