eh si... avevo proprio voglia di disdire la prenotazione in montagna e di passarmi le feste a casa per fare oltre 4000 euro di danni... (i fari rotti, ma il contenuto, no )
sui fari post non ho mai avuto idee sinceramente... al max oscurarli ma nulla di più. i led ci sono ovunque pure la
Buonasera a tutti.
I nuovi filtri vanno bene, gli abbaglianti non si spengono.
Posto un po' di foto di anabbaglianti e abbaglianti, come anticipato, non so se rendono abbastanza.
Io sono molto soddisfatto.
Grazie a tutti.
Queste V6 sono un portento, anche da te lo stacco anabbaglianti abbaglianti non é cosi netto come invece era per le alogene, comunque anche gli abbaglianti sembrano leggermente più buoni degli r5 che ho.
Una domanda, sugli r5 la basetta di fissaggio non si blocca molto bene ed il led prende un po' la direzione che vuole, tant'è che per tenerli nella giusta direzione ho utilizzato le trecce dissipatrici, anche questi nuovi car rover non si ferma bene la basetta in sede ho questi si bloccano bene?
Queste V6 sono un portento, anche da te lo stacco anabbaglianti abbaglianti non é cosi netto come invece era per le alogene, comunque anche gli abbaglianti sembrano leggermente più buoni degli r5 che ho.
Una domanda, sugli r5 la basetta di fissaggio non si blocca molto bene ed il led prende un po' la direzione che vuole, tant'è che per tenerli nella giusta direzione ho utilizzato le trecce dissipatrici, anche questi nuovi car rover non si ferma bene la basetta in sede ho questi si bloccano bene?