Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Io personalmente le ho regolate in strada, non so come si vede su di un muro, mi sono messo su di una strada isolata e le ho ruotate fin che non ho avuto il miglior compromesso fra vista laterale e profondità, poi sono andato in giro per vede se qualcuno si lamentava, e nessuno lo fa, quindi sono apposto cosi, ma se mi ricordo sabato ci voglio far caso.
 
Cercate di ottenere questo risultato e la strada non avrà più segreti.
20190125_081730.jpeg
 
  • Like
Reactions: rampa93
Montati i filtri consigliati da @Sub-Zero-IT di xenovision.
Ho fatto un giro di una mezz'oretta x adesso reggono, vediamo stasera. Speriamo che sia la soluzione definitiva.
20190125_095433.jpeg
 
Avevo già indagato, sembrerebbe un prodotto molto valido. Inoltre osservate questo video.


Io comunque per ora sono soddisfatto al 100% del mio Eklight V6

ho appena visto il video... sullo xeno è presente il cono d'ombra dell'elettrodo della lampadina, e sopratutto quei proiettori sono gli stessi identici della giulietta. quindi direi ottimo risultato...
 
ho appena visto il video... sullo xeno è presente il cono d'ombra dell'elettrodo della lampadina, e sopratutto quei proiettori sono gli stessi identici della giulietta. quindi direi ottimo risultato...
Bellissimi, ma costano veramente tanto... 120 euro
 
Lo hai fatto apposta

eh si... avevo proprio voglia di disdire la prenotazione in montagna e di passarmi le feste a casa per fare oltre 4000 euro di danni... (i fari rotti, ma il contenuto, no :D)

Sul sito di quelli che lo vendono da noi provate a capire quali sono , ad es io leggo sul driver che la pot è 26w, 6000k e 2600 lm se non sbaglio...In questo caso vedo un vantaggio il fatto che vengono provati sui lenticolari della Giuly con dei risultati, per quel che si può intuire, interessanti...



Si, adesso invece per abbellire sia la fanaleria posteriore che il cancello di casa sta preparando una retro a manetta contro il suo cancello...
sui fari post non ho mai avuto idee sinceramente... al max oscurarli ma nulla di più. i led ci sono ovunque pure la
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissimi, ma costano veramente tanto... 120 euro
infatti li sto cercando insieme a colex su aliexpress.. che con i soldi di uno della rd, di kit ne prendiamo 3....