Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Aspetto anche io la risposta...

Io ho montato agli abbaglianti le nuove latex m10s appena posso faccio una foto. Nel frattempo vi faccio vedere le caratteristiche
Screenshot_20190416-192427_Samsung Internet.jpg

Cmq alla fine, gli unici abbaglianti H1 che non sfigurano su un faro che ha come anabbaglianti gli eklight V6, quali sarebbero i samsung Y1? Io ancora non ho visto molta chiarezza. Per le h7 sappiamo sicuro al 1000x1000 il top siano i V6, ma per le H1 non vedo queste sicurezze.
Che mi dite?
Ma gli eklight sono stati testati anche su giulietta ultimo modello?

- Informazione Pubblicitaria -
Il gruppo ottico dovrebbe essere identico ormai da 10 anni, quindi deduco vadano bene comunque.

Inoltre chiedo a chi se ne intende, i V6 sono i led perfetti per ogni faro lenticolare giusto? Non solo quello della Giulietta.

Inoltre chiedo a chi se ne intende, i V6 sono i led perfetti per ogni faro lenticolare giusto? Non solo quello della Giulietta.

Assolutamente si, ad oggi non ho ancora visto nulla di meglio e realmente efficace in commercio oltre il V6 Eklight.

• Like
Reactions: Jack Ryan
Ah ok, io pensavo che proprio il lenticolare della Giulietta avesse una forma particolare che si adattasse alla perfezione a quei led.

Evidentemente la forma a V e l'alta efficienza dei led montati sono l'accoppiata perfetta per un lenticolare.

X