Giusto per dovere di precisazione , non ho mai scritto che esiste un kit led Originale di Fabbrica Alfa Romeo per Giulietta, ma che gli unici led che hanno un fascio profondo , che non danno fastidio, che hanno una visione sicura anche in situazioni di avversità meteo, sono quelli montati di serie dalle case che hanno deciso di investire in questa tecnologia ,stesso discorso per i xenon.
Infatti un kit originale della casa costruttrice , come opzione non costa 150 euro, ma si parte dei 1000 euro in su.
Il presente buontempone, ha sempre sostenuto che i kit led afftermarket , magari sono fighi da vedere ma che in caso di pioggia o nebbia non funzionano!! Poi sarei proprio curioso della loro durata , dato che io ho seso 120 euro per un kit, durata 6 mesi.
Ora ho sempre sostenuto di fare un confronto con le alogene diciamo ( rinforzate) , sono sempre qui a disposizione per fare una prova pratica in una strada buia.
Spero di essere stato chiaro una volta per tutte..
Se poi vogliamo , travisare o provocare, mi ritengo una persona intelligente e non scendo a questi livelli