Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Per chi fosse interessato c'è un flash sale sul sito Xenovision usando il codice in foto...+

Cattura.jpg

Magari vi può essere utile per comprare gli EKLIGHT a 83 euro (spedizione inclusa) anziché 119, ottenendo anche due anni di garanzia italiana.

Ultima modifica:
Ho provato a cercare ma non trovo il kit.. V6
Per chi fosse interessato c'è un flash sale sul sito Xenovision usando il codice in foto...+

Visualizza allegato 185857

Magari vi può essere utile per comprare gli EKLIGHT a 83 euro (spedizione inclusa) anziché 119, ottenendo anche due anni di garanzia italiana.
V6

- Informazione Pubblicitaria -
Se stiamo ancora a questi livelli, vuol dire che non hai letto affatto la discussione, anche perché è stato scritto e riscritto un milione di volte: I LED SONO PIU' EFFICACI/POTENTI DELLE ALOGENE!

Non so che led scrausi montavi ma, i miei (Philips ZES2), li ho su da due anni e non rimpiango affatto le vecchie alogene (Philips racing vision e Osram night breaker laser, oltre alle originali di primo impianto Philips)... Ora monto gli EKlight Edge V6 e sono ancora migliori.

Vuoi vedere la, differenza con le alogene? Eccoti accontentato!

Visualizza allegato 185852

Visualizza allegato 185853

(foto di altro utente, che ringrazio, già pubblicate nella discusssione e che avresti dovuto vedere/leggere)

... Ora se ancora stiamo all'equazione Alogene MEGLIO dei LED che vai sbandierando da 4/5 pagine, hai sbagliato discussione, e spero di essere stato ancora più chiaro perché, è l'ultima volta che perdo tempo a risponderti!

non c'è più sordo di chi non vuole sentire, per me la discussione termina qui..
ma cerca di essere più educato con la gente ...

Ultima modifica:
@colex .. Che ci vuoi fare,
perché spiegare?
perché metter foto?
Dài … non essere maleducato :D:p:confused::rolleyes:o_O:):):) .. e lasciagli montare le sue meravigliose alogene
;)

• Like
Reactions: colex
perché spiegare?
perché metter foto?
Dài … non essere maleducato :D:p:confused::rolleyes:o_O:):):) .. e lasciagli montare le sue meravigliose alogene
;)
Molto volentieri caro, anche perchè vedo in ogni condizione meteo e sopratutto sono in apposto con la legge... :)

perché spiegare?
perché metter foto?
;)

... Quelle potenziate ovviamente! :cool:

@DOZ
A lavar la testa all'asino si perde il ranno ed il sapone!

• Like
Reactions: DOZ
Nonostande gli inutili "flamers", torno in tema... Ho appena acquistato su Xenovision (sfruttando lo sconto del 30%) le loro nuove XPRO BrightStar con stelo con led Samsung su 4 lati anziché i soliti due

brightstar-kit-led-canbus-22000lm-6000k-3.jpg

Questo per migliorare gli abbaglianti (attacco H1) in sostituzione delle mie K6 con led Philips che lasciavano un impronta luminosa frastagliata e poco incisiva a mio avviso; mi aspetto qualcosa di meglio vista la distribuzione su due lati in più.

wp_20170509_13_17_05_pro-jpg-jpg.jpg

Prese già da rampa93 simili su aliexpress sembra vadano bene, anche se non spero in risultati eclatanti, vista la parabola ridicola degli abbaglianti su Giulietta!

Posterò qualche foto appena li monto.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: fabereng
Appena arrivati i nuovi led per abbaglianti Xenovision XPRO Brightstar (led Samsung), montati con una facilità estrema, sono contento dell'acquisto che, consiglio...

XPRO-Brightstar-1.jpg

XPRO EDGE (EKlight V6) H7 + EKlight K6 H1

EKligh-V6-Sergio-5-1.jpg

XPRO EDGE (EKlight V6) H7 + XPRO Brightstar H1

XPRO-Brightstar-13-2.jpg

... peccato solo per la diversa temperatura colore dei due kit ma, non potrei mai rinunciare ai V6!

A questo link la recensione completa:
elenco dei kit led con i loro pregi/difetti

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: J.Kay
Sembrano avere una luce più bianca rispetto ai V6.
Puoi postare una foto oppure un piccolo video di sera con i V6 e qualche colpo di abbaglianti?

I filtri non servono giusto?

X