Sono curioso anch'io.....
G gcalio Alfista principiante 5 Novembre 2008 168 11 36 me Regione Sicilia Alfa Giulietta Motore 2.0 jtdm-2 3 Ottobre 2015 #761 Sono curioso anch'io.....
il_capitano Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti 19 Novembre 2010 10,438 3,852 181 Ba Regione Puglia Alfa Giulietta Motore 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive Altre Auto Fiat Idea - Volkswagen Polo 4 Ottobre 2015 #762 Pure io! Quindi confermate siano di 7a generazione?
P polinesiano Utente Cancellato 8 Ottobre 2015 #763 Ragazzi ho beccato il fornitore giusto per i kit led h1 ed h7. Led Philips ovviamente. Generazione lampada 9. L'ultima uscita inventata da Philips con REGOLAZIONE DEL PUNTO FOCALE.
Ragazzi ho beccato il fornitore giusto per i kit led h1 ed h7. Led Philips ovviamente. Generazione lampada 9. L'ultima uscita inventata da Philips con REGOLAZIONE DEL PUNTO FOCALE.
populus Alfista Megalomane 14 Ottobre 2011 1,312 589 176 Regione Lombardia Alfa Giulia Motore 2 litri veloce Q4 8 Ottobre 2015 #764 polinesiano ha detto: Ragazzi ho beccato il fornitore giusto per i kit led h1 ed h7. Led Philips ovviamente. Generazione lampada 9. L'ultima uscita inventata da Philips con REGOLAZIONE DEL PUNTO FOCALE. Clicca per espandere... Puoi essere più preciso?Ad es. link, foto o altro?
polinesiano ha detto: Ragazzi ho beccato il fornitore giusto per i kit led h1 ed h7. Led Philips ovviamente. Generazione lampada 9. L'ultima uscita inventata da Philips con REGOLAZIONE DEL PUNTO FOCALE. Clicca per espandere... Puoi essere più preciso?Ad es. link, foto o altro?
P polinesiano Utente Cancellato 8 Ottobre 2015 #765 Già chiesto. Aspetto la mail. Eventualmente facciamo un gruppo d'acquisto così il prezzo scende.
il_capitano Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti 19 Novembre 2010 10,438 3,852 181 Ba Regione Puglia Alfa Giulietta Motore 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive Altre Auto Fiat Idea - Volkswagen Polo 8 Ottobre 2015 #766 polinesiano ha detto: Già chiesto. Aspetto la mail. Eventualmente facciamo un gruppo d'acquisto così il prezzo scende. Clicca per espandere... Interessante e interessato
polinesiano ha detto: Già chiesto. Aspetto la mail. Eventualmente facciamo un gruppo d'acquisto così il prezzo scende. Clicca per espandere... Interessante e interessato
M metal jacket Utente Cancellato 8 Ottobre 2015 #768 polinesiano ha detto: Già chiesto. Aspetto la mail. Eventualmente facciamo un gruppo d'acquisto così il prezzo scende. Clicca per espandere... Ci sono anche io. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
polinesiano ha detto: Già chiesto. Aspetto la mail. Eventualmente facciamo un gruppo d'acquisto così il prezzo scende. Clicca per espandere... Ci sono anche io. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
G gcalio Alfista principiante 5 Novembre 2008 168 11 36 me Regione Sicilia Alfa Giulietta Motore 2.0 jtdm-2 8 Ottobre 2015 #769 Quanto costano?
P polinesiano Utente Cancellato 8 Ottobre 2015 #770 Stavo leggendo per bene la mail ed ho chiesto il prezzo comprensivo di spedizione in quanto manca. Il più interessante è il sistema Philips di 9a generazione h7 con regolazione del punto focale e la lampada H1. Ce ne sono comunque tantissime. Secondo me abbiamo fatto bingo.
Stavo leggendo per bene la mail ed ho chiesto il prezzo comprensivo di spedizione in quanto manca. Il più interessante è il sistema Philips di 9a generazione h7 con regolazione del punto focale e la lampada H1. Ce ne sono comunque tantissime. Secondo me abbiamo fatto bingo.