Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Si quelle che ho installato io sono care e deludenti. Prese da una catena commerciale auto/moto ricambi B..s, non era di marca conosciuta, 5700/5800 lumen se non ricordo male, ma se vuoi, vai nel mio garage e leggi, li c'è scritto marca e tutto. Sconsiglio.
Mi parlavamo bene di quello che dici tu o delle Phi... S fanno meno lumen ma si vede più in profondità e senza aloni strani.
Ciao
Ci sono thread che ne parlano da anni ormai...potevi risparmiarti i soldi spesi da Beps.

• Like
Reactions: Cristian. S
Ci sono thread che ne parlano da anni ormai...potevi risparmiarti i soldi spesi da Beps.
Ciao si hai perfettamente ragione, sono capitato la dentro per altre cose e poi sono uscito anche con le lampade.
Vabbè starò più attento la prossima volta.
Ciao buona domenica

• Like
Reactions: il_capitano
Dato che ormai sono vecio e non vedo più una mazza soprattutto di notte, in occasione del tagliando abbiamo tirato giù il paraurti della mia 1.4 T-jet e montato gli anabbaglianti V6 Eklight con relativi filtri presi da Xenovision.
Grazie per i vostri suggerimenti !!!
IMG_20201127_143101770.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Dato che ormai sono vecio e non vedo più una mazza soprattutto di notte, in occasione del tagliando abbiamo tirato giù il paraurti della mia 1.4 T-jet e montato gli anabbaglianti V6 Eklight con relativi filtri presi da Xenovision.
Grazie per i vostri suggerimenti !!!
Visualizza allegato 214603
Potevate evitare di smontare il paraurti..

• Like
Reactions: Rino67
Si può evitare di smontare il paraurti, smontando solo i fari...

Smontare i fari intendi? Sì in effetti volevo fare così, ma già che stavamo tagliandando comodi sul ponte...
Tu hai scritto che avete "tirato giu' il paraurti"..Quindi e' cosi'?

X