Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ritorno serio....

No, c'è da tirare giù il paraurti e non ho tempo.[/QUOTE]

Come mai? Per installare le lampadine è necessario smontare i fanali?

Tramite google ho visto delle foto di lampade identiche a quelle delle foto postate sopra, o almeno credo, ed ho notato che la regolazione del focus ed il fissaggio devono essere fatte tramite una vitina a brugola.

Se ho capito bene prima si mette il dischetto, poi si chiude la molletta, poi si inserisce la lampada e poi si fissa con la brugola. Stesso procedimento, al contrario, in caso di rimozione.

Quindi per lavorare meglio nel portalampade conviene smontare i fari?
Oppure serve per installare meglio le centraline?


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Proprio la scorsa settimana, anabbaglianti, 5 min di lavoro totale per entrambe le lampade.

Sinceramente mi sembra un lavoro eccessivo dover smontare paraurti e fanali per sostituire una lampadina, considerando inoltre che può capitare di rimetterci mano più volte nel corso del tempo.

Forse gli amici del forum che sono interessati all'acquisto, come lo sono io, dovrebbero considerare questo aspetto..


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Per montare le lampade led io non sono mai riuscito a farlo senza tirare giù il paraurti.
 
Azz, non lo sapevo..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Klà i sindaci sardi li conoscono poco i terroni campani! [emoji38]

Non è vero... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Mio suocero è un terrone Campano... [emoji6]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Poli sostiene che per montare i led, relativi cavi e alimentatorino (h1 e/o h7) bisogna smontare il paraurti, qualcuno è riuscito a farlo senza?
Di mio per sostituire le lampade alogene sono sempre riuscito (tribolando un pochino...)
 
Sicuramente si va più comodi smontando il paraurti perché lo spazio è veramente poco...
Una volta per sostituire una lampada alogena mi cadde nel faro e fui costretto a smontarlo lo stesso
Solo che sono riuscito a smontare soltanto il faro togliendo la vite laterale accedendo dalla copertura della ruota
 
Smontare il paraurti?!?!?! Menomale che lo avete detto prima! Non lo farò mai!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche il motore e la ruota di scorta. Per non parlare del tergilunotto. :lol2: