Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

In tutta onestà ho un po' perso di vista il discorso kit perché mi ha inondato di foto e descrizioni e non ci capisco più nulla.

Non mi ha mandato foto dei kit che montano su Giulietta.

Per evitare confusioni gli chiedo di mandarmi le foto dei tre kit che di sicuro vanno bene.

Poli non ricordo più le tue attuali h1 a led quanti lumen danno...
Per quanto riguarda le h1 ultima gen che avevi postato in foto (post 789)montano led philips o altro, perchè dalla foto sono diversi da quelli dell'h7 di nona gen(post 781)

Domanda da ignorante: cosa determina la generazione di un led?
Che io sappia l ultimo ritrovato sono i COB(chip on board).
Di questa tipologia ci sono dei meno o più evoluti?

Grazie

Fabrizio F.

In tutta onestà ho un po' perso di vista il discorso kit perché mi ha inondato di foto e descrizioni e non ci capisco più nulla.

Non mi ha mandato foto dei kit che montano su Giulietta.

Per evitare confusioni gli chiedo di mandarmi le foto dei tre kit che di sicuro vanno bene.
Tra questi 3 kit ce n'è anche uno H1?

- Informazione Pubblicitaria -
Ogni kit è disponibile con qualsiasi attacco lampada.

Cambia solo prezzo, qualità e omologazione.

Domanda da ignorante: cosa determina la generazione di un led?
Che io sappia l ultimo ritrovato sono i COB(chip on board).
Di questa tipologia ci sono dei meno o più evoluti?

Grazie

Fabrizio F.

Su questo posso rispondere io.

I COB hanno una durata molto limitata e sono potentissimi ma depotenziati proprio per allungarne la vita.
Il problema è che i produttori dichiarano la potenza massima del led a massimo regime e non quella effettiva in ordine d'utilizzo.

I produttori più seri utilizzano i cree con chip di temperatura dalla 5a generazione in poi.

Su questo posso rispondere io.

I COB hanno una durata molto limitata e sono potentissimi ma depotenziati proprio per allungarne la vita.
Il problema è che i produttori dichiarano la potenza massima del led a massimo regime e non quella effettiva in ordine d'utilizzo.

I produttori più seri utilizzano i cree con chip di temperatura dalla 5a generazione in poi.

Quindi è il chip che comanda.
Questi dei kit sono comandati da driver immagino? Perchè da quello che ho potuto vedere ci sono anche quelli con resistenza.

Fabrizio F.

Se non sbaglio (ed avrò conferma appena mi manda le foto) solo un kit è passivo.

Passivo -----> senza ventolina, solo con dissipatore, led COB e chip temperatura.

Se non sbaglio (ed avrò conferma appena mi manda le foto) solo un kit è passivo.

Passivo -----> senza ventolina, solo con dissipatore, led COB e chip temperatura.

Ok perfetto. Grazie per la delucidazione.
Era curiosità.

Fabrizio F.

X