A due miei colleghi la versione con ventola su H7 hanno smesso di funzionare prima uno poi l'altro faro....
Quindi con il dissipatore non si dovrebbero avere piu' problemi di affidabilita' del sistema se una volta verificato e testato il gruppo dissipatore assieme alla lampada puo' essere montato senza problemi di ingombro nel nostro faro anteriore.
Prima mail, quella prima della richiesta delle foto dei kit.
----Messaggio originale---- Da: *************@*********.*****.it Data: 14-ott-2015 11.52 A: <*********@******.****.it[]; Ogg: Re: Gruppo d'acquisto led h7 h1 su clubalfa
Ciao A******, scusami ancora ma sono ancora qui a disturbarti sulla questione led.
Ho fatto prima di quanto penzavo ed ho trovato la macchina per i test.
Allora tre kit sono andati benissimo. Sulle H1 si è comportato bene il kit economico passivo, ma non omologato e sulle H7 quello che avevi ntenzione di prendere tu.
Sulle anabbaglianti accoppiato al lenticolare è superiore ad una lampada xenon se regolato bene e si risolve anche il problema dei coni d'ombra regolando il punto focale. Solo che l'installazione non è a scomparsa perché le centraline sono grosse.
Sugli abbaglianti vanno bene, uguale agli abbagliante di serie come resa sia il kit base perché è ascomparsa con installazione invisibile, ma va molto meglio quello che me ntiamo noi su stilo. È ovvio perché ballano quasi 500 lumen.
Io proporrei quindi le h7 di nove generazione da 100 watt come h7 e chi le vuole per le h1 può prendere o il kit base o il kit superiore a 30 euro di n più.
Fammi sapere che ne pen si perché aspetto te per rispondere agli interessati.
Ciao S********* S*********
QUESTI KIT MONTANO SU GIULIETTA ESSENDO STATI TESTATI
----Messaggio originale---- Da: *************@*********.*****.it Data: 12-ott-2015 14.32 A: <*********@******.****.it[]; Ogg: Re: Re: Gruppo d'acquisto led h7 h1 su clubalfa
Hai ragione... Susami ti allego le foto dei kit, eventualmente specifica che un kit è di sicuro omologato
H1 ed H7 omologati.
eccellente su abbagliante, omologazione europea e con montaggio invisibile
H7 alto di gamma con potenza 100w.
H1 economica ma molto valida in resa
Ogni kit lo posso dare sia in h1 che h7, per comodità e resa però consiglia tu queste combinazioni che di sicuro non danno problemi.
infatti intessante per l'abbinamento, non sarebbe male anche h7 ma ormai ho lo xeno e devo dire che mi trovo meravigliosamente bene, magari se facessero una h4 non mi dispiacerebbe per la moto, in quanto il bixeno non mi soddisfa al 100% ma non voglio andare OT
Inviato. Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare