Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ragazzi ho annullato tutto.

Io non partecipo più e me ne tiro fuori. :D

Se siete interessati avete tutte le info necessarie per acquistare da soli su ebay o su qualunque altro sito.
Hai tutto il mio sostegno..Uno si sbatte per il forum e c'e' sempre qualche b...bo m...kia che continua a fare le stesse domande o sparare a raffica dubbi e perplessita'..E' veramente ora di finirla e' mancanza anche di rispetto!!!.
Fine OT.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Hai tutto il mio sostegno..Uno si sbatte per il forum e c'e' sempre qualche b...bo m...kia che continua fare le stesse domande o sparare a raffica dubbi e perplessita'..E' veramente ora di finirla e' mancanza anche di rispetto!!!.
Fine OT.
Del resto il forum è fatto anche per confrontarsi ed esprimere le proprie perplessità.

Esprimo tutta la mia stima a Polinesiano per l'onere che si stava prendendo.
Sapendo quanto è difficile accontentare tutti, avrei agito in solitudine riportando poi l'esperienza sul forum.

Già i gruppi d'acquisto funzionano così così quando sei a stretto contatto con le persone, figuriamoci a distanza....

:ernaehrung004:

Detto bene Maurizio.

Il confronto e le perplessità sono parte integrante della discussione in un forum.

Purtroppo quando il confronto diventa mera contestazione e la perplessità si tramuta in ostruzionismo cieco diventa difficile venirne fuori.

Ancora di più se vengono proposte ad oltranza sempre le stesse domande, le stesse perplessità.

Ripeto, la mia non è una presa di posizione, resto sempre e comunque a disposizione di tutti (come faccio sempre) semplicemente mi tiro fuori dal gruppo d'acquisto e da tramite con il fornitore.

Ora stop O.T. gentilmente :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono in contatto col venditore Populus....dovrebbero arrivarmi entro venerdì se va bene. Ovviamente anche le mie arrivano da China!! Tutto l'elettronico nasce da lì.....ho visto i led Philips che avevi in mente di acquistare Poli....ma hanno i LED solo su due lati e nn 360°...e poi come si correggeva il punto focale? Sono curioso.....

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Sono in contatto col venditore Populus....dovrebbero arrivarmi entro venerdì se va bene. Ovviamente anche le mie arrivano da China!! Tutto l'elettronico nasce da lì.....ho visto i led Philips che avevi in mente di acquistare Poli....ma hanno i LED solo su due lati e nn 360°...e poi come si correggeva il punto focale? Sono curioso.....
Ho visto che come prezzo non fa distinzione tra h1 e h7, al contrario di quelli che proponeva Poli (50% di differenza!!)
Non ho capito se Poli li prendeva comunque...Se si, si potrebbe poi fare una comparazione tra i la settima e la nona generazione...

Ovvio che c'è differenza, sono lampade completamente diverse.

NON SONO lampade identiche con attacco H1 e/o H7, ma lampade di generazione diversa.

Mi spiegate perchè non leggete i post e guardate solo le figure?